Woofer: Social Network opposto di Twitter

Twitter about Woofer micro macro blogging
Un nuovo social network quello che si pone come alternativa al più famoso sito di micro blogging, che libera gli utenti dall’ansia della sintesi richiedendo per ogni messaggio un minimo di 1400 battute.

Il nome del nuovo diario online è Woofer che è un vero e proprio antagonista del più famoso Twitter, in cui le regole sono opposte a quelle del famoso uccellino blu. Un sito nel quale l’utente, invece di un basso limite massimo di battute, ha un alto limite minimo, sotto il quale la pubblicazione di un post è vietata.
 
Un contatore posto sopra il margine superiore del form indica il numero di battute mancanti per raggiungere il limite minimo imposto, mentre sembra non esserci un limite massimo. Il nuovo servizio di macro blogging suggerisce inoltre ai suoi utenti l’utilizzo di avverbi e di essere sempre il più eloquenti possibile.
 
L’interfaccia è praticamente uguale a quella utilizzata dal sito di micro blogging, e viene anche consigliato agli utenti di utilizzare il proprio username Twitter in modo da poter prelevare immagini ed informazioni del profilo, viceversa al posto dell’immagine personale apparirà il muso del cane blu.
 
Sono ormai tantissimi gli utenti che, in attesa di capire meglio come avverrà lo sviluppo del sistema, si apprestano a lasciare dei propri pensieri all’interno del sito. Ovviamente il numero di utenti cresce continuamente, ed è possibile visualizzarne il numero direttamente nella homepage. Non aspettate, e provate ad abbaiare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy