Pubblica sui social video perfetti grazie a questo programma: clip professionali ed è tutto gratuito

Se volete pubblicare sui social dei video perfetti, allora dovete scaricare questo programma. Avrete clip professionali, ed è tutto gratis.

Quante volte vi è capitato di realizzare dei video da pubblicare sui social ma da rimanere insoddisfatti del risultato finale? Si tratta di un problema piuttosto comune, che solitamente viene collegato ai sensori o al software disponibile di default sul vostro telefono. Quello che dovete sapere è che, in realtà, dovreste affidarvi a dei software di editing per ottenere risultati migliori.

Scaricate questo programma per l'editing dei vostri video da smartphone
Il programma perfetto per editare i video da pubblicare sui social – trackback.it

Ce ne sono di diversi disponibili sia per Android che per iOS. Per poter sfruttare strumenti e funzionalità uniche che stravolgeranno completamente il progetto e vi faranno ottenere un lavoro finito ai limiti del professionali. Tra gli altri, vi consigliamo questo programma accessibile sia nella versione gratuita che in quella a pagamento. Grazie al quale poter accedere a funzionalità uniche nel loro genere, ecco alcuni esempi.

Il programma perfetto per l’editing dei video: di cosa si tratta

Vi consigliamo di scaricare subito questo comodo programma per l’editing dei vostri video da pubblicare poi sui social. Così da poter godere di strumenti pazzeschi e che vi daranno la possibilità di stravolgere completamente quello che è il contenuto che avete registrato col telefono. Una volta averlo provato e averci “smanettato” un minimo, non riuscirete più a farne a meno.

Come funziona DaVinci Resolve e quali sono i suoi vantaggi
Cos’è e come funziona DaVinci Resolve – Screenshot Davinciresolve – trackback.it

Si chiama DaVinci Resolve e, come detto, è disponibile sia nella versione gratuita che in quella a pagamento. Pensata per i professionisti del settore e con strumenti aggiuntivi. Ma anche senza pagare, ci sono alcune funzionalità che vi lasceranno senza parole. Vi segnaliamo per esempio la pagina cut nell’edit, per poter effettuare tagli di singole porzioni che saranno quasi impercettibili dopo aver esportato il video.

Oppure la pagina Fusion, una particolare sezione pensata per inserire effetti speciali straordinari e che rivoluzioneranno completamente il video. Senza poi dimenticare Fair Light, un’altra pagina pensata invece per il missaggio dell’audio e per renderlo perfetto da ascoltare e non fastidioso. Ma il più grande vantaggio è un altro, ossia il Color Grade. Grazie agli strumenti proposti, riuscirete ad applicare una color correction che vi permetterà di fornire al contenuto la giusta luminosità, la saturazione e via dicendo. Se siete interessati, anche solo per provare, andate sull’App Store di iOS o sul Play Store di Google e procedete ad effettuare il download.

Impostazioni privacy