Foto perfette con lo smartphone? Il trucco che in pochi click le renderà come quelle dei professionisti

Volete fare foto perfette con lo smartphone? Ecco il trucco da applicare in pochi click, sarà tutto più professionale che mai.

Gli smartphone di ultima generazione propongono sensori sempre più avanzati e che permettono di scattare foto e registrare video ai limiti del professionale. Se poi a tutto questo si aggiungono le potenzialità dei software e degli strumenti di Android ed iOS, ecco che si può raggiungere un risultato finale che nulla ha da invidiare a quelli delle macchine fotografiche vere e proprie.

Foto dello smartphone perfette, ecco il trucco per iPhone
Questo trucco renderà le foto del vostro smartphone perfette – trackback.it

In particolare, ci sono alcuni trucchetti e sotterfugi spiegati da alcuni esperti del settore che potrebbero fare al caso vostro. Vi basta modificare alcune impostazioni interne del vostro smartphone per ottenere il massimo possibile da ogni singola situazione di luminosità o di soggetto. Così facendo, noterete miglioramenti immediati alle vostre foto e non riuscirete più a farne a meno. Provate ora questo trucco pazzesco, la guida completa.

Foto perfette con lo smartphone: la guida completa per ottenerle

Dopo aver provato questo comodo trucco per smartphone, le vostre foto che scattate avranno una qualità visiva senza precedenti. Potete finalmente dire addio a soggetti che non vi piacciono, ad elementi non messi a fuoco e via dicendo. C’è questo strumento solo all’apparenza nascosto di cui vi parleremo, che potete provare ora gratuitamente e senza dover scaricare app di terze parti.

Foto dello smartphone, fate così e saranno semplicemente perfette
Ecco cosa fare con iPhone per migliorare la qualità delle foto – trackback.it

L’unico requisito è essere in possesso di un iPhone di ultima generazione aggiornato con le versioni di iOS più recenti. Ora aprite la fotocamera e scattate una semplice foto. Ma invece che utilizzare la modalità di default già preimpostata, scorrete verso sinistra fino ad arrivare alla sezione Ritratto. Che vi farà comunque fare un singolo scatto, ma con una potenzialità in più che potrete sfruttare più tardi.

Dopo aver completato il lavoro e ottenuto la vostra foto, andate nella Galleria e aprite il ritratto. Fate tap su Modifica e, come per magia, avrete modo di cambiare il soggetto messo a fuoco. E la cosa pazzesca è il modo in cui si può fare ciò, ossia semplicemente facendo tap sull’altro oggetto che volete rendere protagonista. Poi fate click su Salva e avrete subito la vostra foto come l’avete sempre sognata. Sarà ai limiti del professionale e non vi farà più fare alcun tipo di errore, potrete decidere anche in un secondo momento quale deve essere l’elemento da mettere a fuoco.

Impostazioni privacy