Si fanno sempre più insistenti i rumor in rete che additano la data del 15 Settembre prossimo come giorno del possibile rilascio di Windows Phone 7, major update verso la versione MANGO che porterà nuove ed attese funzionalità sui dispositivi Windows Phone sia nuovi (ovviamente) che attualmente in circolazione.
Come ricordato nel corso della prima parte dell’anno, le novità introdotte dalla versione 7.5 di Windows Phone sono diverse e tutte estremamente interessanti, tra le più importanti ricordiamo il Multitasking alle applicazioni di terze parti, Office 365, Internet Explorer 9, un nuovo MarketPlace e 1500 nuove API di sviluppo.
In realtà il lancio della nuova relese era previsto per l’inizio di Settembre ma pare, da fonti vicine a Microsoft, che per un contrattempo questa sia slittata. La data del 15 è ipotizzata per via di alcune mosse annunciate da HTC e DELL, la prima ha indicato la data del 15 per importanti aggiornamenti. la seconda per il lancio del Venue PRO, primo smartphone DELL col nuovo OS di Redmond.
Pronti all’aggiornamento? Qualche giorno di pazienza ancora, a meno che non siate sviluppatori, il che allora è tutta un’altra musica. Se cercate informazioni dettagliate vi invitiamo a passare tutti i giorni qui dal blog, di certo non mancheranno rumor e aggionamenti su notizie riguardanti Windows Phone 7 MANGO.