Video più visti con Bitly.tv

videoI video presenti su internet rappresentano una risorsa molto utilizzata dagli utenti della rete. Utilizzabili come fonte di informazione o per semplice divertimento, i video sul web vengono visualizzati ogni giorno da molti internauti su diversi servizi di condivisione. Ma quali sono i video che vengono più visti su internet? In realtà non è possibile rispondere a questa domanda con precisione, a meno che non decidiamo di servirci di una innovativa piattaforma, che in grado di far vedere in tempo reale quali sono i video più visti in rete. Si tratta di Bitly.tv, messa a punto da Bit.ly.

In homepage è possibile vedere ben 25 miniature, tra le quali si può scegliere un determinato filmato per guardarlo o per farne oggetto di condivisione sui più noti social network o durettamente tramite la posta elettronica. Se siamo interessati a sapere da quale spazio web il video proviene, il servizio ci permette di accedere in maniera immediata alla pagina di partenza, dalla quale il video è stato tratto. 
 

Il tutto è possibile senza pagare nulla e non occorre registrarsi. I servizi sui quali la piattaforma si basa sono diversi. Fra questi ci sono anche MySpace Video, YouTube, Vimeo e Hulu. Il sistema sul quale si basa il servizio permette di far vedere quali video vengono maggiormente linkati e quali sono quelli più amati dagli utenti del web. 
 

Bitly.tv rappresenta un modo simpatico per appagare la nostra curiosità e per entrare a far parte a tutti gli effetti delle tendenze del momento, che in modo originale ci consentono di usufruire in maniera ancora più partecipe di ciò che gli utenti amano di internet.

Impostazioni privacy