Un client per Facebook e Twitter con stream personalizzati: arriva Bottlenose

Sempre più spesso può risultare utile avere a disposizione un client per Facebook e Twitter personalizzabile con l’inserimento di flussi di notizie provenienti da diverse fonti. E’ il caso del nuovo Bottlenose, uno strumento che integra l’esperienza di utilizzo dei due social network fondendoli in un’unica piattaforma e dando agli utenti la possibilità di personalizzare gli stream a seconda delle esigenze personali. Bottlenose infatti si propone di diventare un punto di riferimento importante per quanto riguarda il social networking, considerando che è rivolto principalmente a chi utilizza i due portali in modo molto intenso.

Chi usa durante la giornata frequentemente Twitter e Facebook sa benissimo che ci sono numerosi aggiornamenti da tenere sotto controllo e non tutti sono update importanti. Per questo motivo Bottlenose si propone di diventare una piattaforma di riferimento per chi usa internet e i social network spesso, perché avrà degli algoritmi che potranno estrarre gli aggiornamenti che vengono considerati maggiormente importanti.
 
Il nuovo client al momento è in fase beta ed è disponibile solo su internet, senza alcun riferimento ad una versione mobile. Ma se il progetto avrà successo ovviamente tutto potrebbe essere in continua espansione. Per utilizzare il servizio internet sarà necessario ovviamente inserire i dati personali per l’accesso a Twitter e a Facebook.
 
Il client permette di tenere sotto controllo i vari aggiornamenti tramite un’interfaccia grafica semplice, che sarà estremamente personalizzabile e che potrà essere a colonna singola o a due colonne. Attualmente Bottlenose è in fase beta ed è possibile registrarsi a partire dalla pagina principale del nuovo servizio web dedicato ai portali social.

Impostazioni privacy