Twitter per iPhone riceve un aggiornamento corposo

twitter iphone aggiornamentoTwitter per iPhone è stato soggetto ad un aggiornamento sostanzioso, arrivando alla versione 4.1. Molte sono le novità che sono state apportate con il nuovo update. Non si tratta soltanto di miglioramenti per ciò che riguarda la stabilità e l’ottimizzazione, ma si tratta dell’introduzione di elementi importanti che non potevano mancare. Vediamo nei dettagli di che cosa si tratta. Innanzi tutto sono state reintrodotte le scorciatoie Swipe, una funzione piuttosto richiesta, che era stata tolta a partire dalla versione 4.0.

Fra le novità introdotte molto utile è il copia incolla per i tweets e per i profili degli utenti. Da non perdere sono anche le nuove impostazioni per le dimensioni dei caratteri e i miglioramenti che sono stati apportati per i messaggi diretti, i quali oltre ad essere caratterizzati da una nuova grafica, adesso si possono segnare tutti come già letti.

Fra le novità c’è anche la possibilità che venga mostrato il profilo di un utente che ci segue, è disponibile una migliore qualità delle immagini nel riquadro dei dettagli e il simbolo dell’account verificato è visualizzato nei risultati della ricerca delle persone.

Sono stati apportati anche dei miglioramenti che riguardano l’accessibilità e gli utenti hanno a disposizione una schermata di suggerimento per gli account e per i tweet che sono protetti. Si tratta in generale sicuramente di un aggiornamento corposo, che va a migliorare di molto l’app della famosa rete sociale. Per scaricare l’app di Twitter basta visitare l’App Store.

Impostazioni privacy