Siri su iPhone anche in un divertente episodio di Big Bang Theory

Siri su iPhone ha avuto un posto di rilievo anche all’interno della serie televisiva Big Bang Theory. La tecnologia di riconoscimento vocale di Apple per il suo smartphone è stata protagonista di un episodio della famosissima serie televisiva americana apprezzata anche nel resto del mondo. Anche in Italia infatti la serie sta avendo un ottimo successo. Per chi non la conoscesse, si tratta di una particolare serie molto divertente nella quale i protagonisti sono quattro scienziati nerd alle prese con la loro vita quotidiana e una loro vicina di casa.

L’assistente vocale di Apple è comparso di recente proprio all’interno di un episodio della serie in una versione molto umanizzata. Uno dei protagonisti della serie ha comprato un iPhone 4S in un centro commerciale e finisce per innamorarsi di Siri.

Il ragazzo è così appassionato e finisce anche per sognare Siri come se fosse realmente una donna. Naturalmente, a parte il divertente video che potete ammirare in alto a questo articolo, questa puntata della serie televisiva costituisce anche un ottimo spunto per riflettere sul nostro rapporto con la tecnologia nella vita di tutti i giorni.

Quanto tempo dedichiamo ogni giorno ai nostri prodotti tecnologici? Li utilizziamo semplicemente per semplificarci il lavoro quotidiano oppure siamo diventati dipendenti da loro? Siri su iPhone può diventare veramente un’ossessione?

Impostazioni privacy