Sfondi di Natale per il desktop: wallpaper da scaricare [FOTO]

[galleria id=”467″]Volete avere a disposizione degli ottimi sfondi di Natale per il desktop? Ecco a voi diversi suggerimenti per abbellire nel migliore dei modi, a seconda delle vostre preferenze personali, la scrivania di Windows e non solo. In effetti in questo periodo sono molti gli addobbi che decidiamo di posizionare nelle stanze della nostra casa e, tradizionalmente, siamo abituati a modificare anche il nostro ambiente di lavoro o di studio per renderlo a tema natalizio. Ecco che in nostro aiuto vengono queste raccolte di sfondi natalizi per il desktop davvero splendidi.

All’interno dei siti che vi presentiamo sono presenti infatti tantissimi sfondi che possiamo utilizzare per il nostro computer. In questo modo potremo modificare spesso la scrivania di Windows per renderla sempre diversa. Oppure possiamo scegliere gli sfondi per il desktop di Windows che ci piacciono di più tra tutti quelli presenti nelle varie raccolte e posizionarli sul PC sfruttando le funzionalità per cambiare automaticamente lo sfondo di Windows ad intervalli di tempo regolari.

Le immagini che troviamo all’interno di queste raccolte si adattano molto bene al nostro monitor. Naturalmente gli appassionati degli addobbi natalizi troveranno all’interno di questi siti numerose possibilità per rendere il desktop di Windows molto allegro, grazie a disegni natalizi riguardanti Babbo Natale, gli alberi di Natale, addobbi di diverso genere.

Sarà sicuramente un ottimo modo per abbellire il nostro computer con Windows a tema natalizio. Non mancano le risorse disponibili anche per chi utilizza dispositivi tecnologici che non hanno un sistema operativo Windows. Un punto di riferimento in rete, in cui trovare vari sfondi natalizi per il desktop, è il sito Deviantart.com, che ci propone sfondi a tema classico con alberi, ghirlande e candele, ma anche sfondi più originali, come quello che ritrae un vulcano che esplode.

Da non dimenticare un’altra risorsa importante sul web. Si tratta del sito Wallpaperstock, che propone per gli utenti quasi 500 sfondi. Ciascuno di noi può trovare wallpaper in grado di soddisfare le proprie esigenze, a partire dalle risoluzioni, che sono veramente differenti. Ci sono versioni anche per tablet, per iPad, iPad Mini o Galaxy Tab 2 e versioni per smartphone, sia per i device Apple che per Galaxy S2 o Lumia 900.

Se vi interessano wallpaper per Android, potete utilizzare le risorse che propone Livewallpapers.org. Si tratta di circa 30 sfondi animati scaricabili, nella maggior parte dei casi, gratuitamente.

Chi ha un tablet Amazon, può cercare ciò che fa al caso proprio nel Tumblr Kindlewallpapers. Dobbiamo specificare che non c’è una categoria specifica per gli sfondi di Natale, quindi dobbiamo avere un po’ di pazienza nello sfogliare il catalogo per intero.

Impostazioni privacy