Realizzare copertine con MagCover

copertina magcoverSe ci piace sfruttare in modo creativo le possibilità che internet ci mette a nostra disposizione, in rete possiamo trovare diversi servizi che fanno al caso nostro. Possiamo scegliere tra una vasta gamma di offerte in base alle nostre esigenze personali. Fra queste risorse che possiamo ricordare un posto di primo piano è occupato senza dubbio da MagCover, un’applicazione web che non mancherà di sorprenderci per il suo carattere originale. Il servizio internet in questione permette agli utenti di creare delle copertine di riviste all’insegna della personalizzazione.

Gli internauti hanno a loro disposizione molte riviste tra le quali possono scegliere. Ognuno può visionarle accedendo alle diverse categorie, per scegliere quella che più gli interessa. Poi non si deve fare altro che provvedere a caricare un’immagine o da internet o dal proprio computer. A questo punto si può cominciare ad apportare alla copertina tutte le modifiche che corrispondono alle nostre preferenze. L’operazione risulta piuttosto facile. 
 

A nostra disposizione abbiamo infatti un pratico editor visuale, che rende tutto molto semplice da attuare. Sono varie le modifiche che possono essere messe in pratica senza particolari complicazioni. Otterremo un risultato finale veramente eccezionale, che sicuramente sarà apprezzato da tutti coloro ai quali lo mostreremo. Se vogliamo salvare la nostra creazione, dobbiamo effettuare una rapida registrazione al servizio. 
 

Se vogliamo, possiamo anche condividere il tutto su Facebook o possiamo inserire l’immagine ottenuta in un nostro spazio web personale. MagCover è un servizio tutto da provare.

Impostazioni privacy