Nanopress: Trackback approda su Apple iPhone

[galleria id=”239″]Lo smartphone proposto dalla società di Steve Jobs in poco meno di 3 anni ha conquistato una buona fetta di mercato nella quale dominava prevalentemente la Nokia. In poco tempo l’iPhone si è imposto come una delle periferiche mobili più utilizzate per il collegamento ad Internet, riuscendo a tenere testa anche ai più economici netbook. Proprio per tale ragione la redazione Nanopress, della quale fa parte anche Trackback, è finalmente disponibile per tutte le versioni del celebre dispositivo palmare realizzato dalla Apple, in modo tale da essere sempre raggiungibile.

A tutti gli utenti del melafonino sarà quindi offerta la possibilità di visualizzare le notizie del proprio blog preferito direttamente sul telefonino, in maniera tale da essere sempre aggiornati sul mondo dell’Information Technology. Inoltre tutti i contenuti saranno appositamente ottimizzati per il proprio dispositivo, eliminando così le fastidiose incompatibilità per la corretta visualizzazione di testi ed immagini.
 

Attraverso una sola applicazione gli utenti avranno la possibilità di scegliere di ricevere le news dai diversi blog appartenenti al circuito Nanopress, in modo tale da ricevere tutte le informazioni relative ai propri settori d’interesse, non rischiando così di perdere più nulla.
 
Nanopress, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis, è infatti una fonte completa di informazione quotidiana che offre importanti news su determinati settori che vanno dall’attualità alla tecnologia, dai motori al lusso passando per l’economia, l’intrattenimento e l’universo femminile, cercando sempre di fornire un servizio con la massima qualità possibile.
 
Il vero punto di forza della nostra testata giornalistica online è quello di fornire sempre ottime informazioni totalmente gratuite, a differenza invece di quanto accade con altre applicazioni sviluppate e rilasciate dai maggiori quotidiani nazionali, ovvero Corriere e Repubblica, che molto spesso sono a pagamento.
 
L’applicazione, sviluppata per la numerosa utenza del dispositivo touchscreen di Cupertino, si scarica velocemente ed è veramente semplice da utilizzare. Attraverso pochissimi click è possibile trovare un elevato numero di informazioni fresche ed interessanti. Non resta quindi che provare il nuovo servizio.
 
Dopo l’implementazione di tecnologie per la diffusione delle notizie utilizzando i social network più famosi come Facebook e Twitter, attraverso la nuova opportunità, la società si dimostra attenta alle esigenze dei propri utenti e consapevole delle nuove forme di comunicazione digitale, spesso ignorate o peggio ancora sconosciute, delineando così una scarsa qualità di risorse impiegate per coloro che fruiscono del servizio.

Impostazioni privacy