Miglior antivirus 2010: la classifica di quelli in commercio

Antivirus 2010
In quest’ultimo periodo, i maggiori produttori di software per la sicurezza informatica hanno rilasciato le nuove versioni dei prodotti.

Symantec presenta il suo nuovo Norton Internet Security 2010 che, incredibilmente, si presenta più leggero dei concorrenti. Con una richiesta inferiore ai 10MB di memoria, l’applicazione è in grado di fronteggiare tutte le minacce al cui l’utente è giornalmente esposto.
 
GData presenta Total Care 2010 che assicura la massima protezione grazie ad una scansione ad impronte digitali e ad un sistema di regole predefinite. Protezione Internet attraverso il monitoraggio di siti web, posta elettronica e chat, tolleranza zero verso virus e malware, il nuovo Total Care offre la possibilità di effettuare anche il backup dei dati.
 
Kaspersky offre la massima protezione con Internet Security 2010, dotato di antivirus, firewall bidirezionale e controllo delle applicazioni. Notevole il monitoraggio della propria rete wireless contro intrusioni non autorizzate e la presenza di una tastiera virtuale, la quale protegge i propri dati di accesso.
 
Eset Nod32 è giunto alla versione 3.00 e, per quanto dotato di interfaccia minimale, offre un’ottima protezione in tempo reale contro le più diffuse minacce, comprese phishing ed hacker. Anche questo dotato di controllo delle applicazioni sospette, i suoi punti di forza sono velocità e performance senza utilizzo eccessivo delle risorse di sistema.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy