Le foto su iPhone di Instagram si condividono su Facebook e adesso sono grandi

foto iphone instagram facebookLe foto sull’iPhone postate su Instagram possono essere condivise su Facebook e da questo momento potranno essere viste con le loro dimensioni originali. Fino a questo momento infatti le foto di Instagram condivise sul celebre social network potevano essere viste sotto forma di miniatura, ma adesso grazie ad una maggiore integrazione tra le due piattaforme abbiamo la possibilità di vedere le immagini condivise sul portale social più grandi, sia nel nostro profilo personale che sulla timeline degli amici.

Tra l’altro, grazie a questa nuova integrazione tra Instagram e Facebook, quando una foto verrà condivisa sul social network, si potrà leggere molto chiaramente anche la relativa didascalia. Grazie alle nuove possibilità di interazione tra le due applicazioni potremo anche creare un album “Instagram foto” all’interno del quale saranno inserite le immagini condivise dal servizio social dedicato alle immagini.

Secondo quanto spiegato da Instagram, sarà possibile anche condividere le immagini di Instagram che un amico ha inserito all’interno di Facebook utilizzando il pulsante “condividi”. In questo modo queste foto potranno essere inserite rapidamente nella timeline personale, sul profilo di uno dei nostri contatti online, all’interno di un gruppo, in una pagina di Facebook o addirittura dentro un messaggio privato.

Che ne dite? Vi piace questa nuova funzionalità che va ad arricchire le possibilità di condivisione dei contenuti multimediali su Facebook?

Impostazioni privacy