La vecchia chat di Facebook si può ripristinare con un plugin

La vecchia chat di Facebook si può ripristinare con un plugin. In realtà nello specifico si dovrebbe parlare di due plugin. Uno per Firefox e uno per Google Chrome, in modo da soddisfare le esigenze di chi usa l’uno piuttosto che l’altro browser. In effetti dobbiamo ricordare che non tutti gli utenti del popolare social network hanno gradito la sostituzione della tradizionale chat di Facebook, con la quale erano abituati a comunicare, con la nuova barra laterale, che permette di visualizzare diversi contatti a destra della pagina web. I due plugin vogliono rappresentare una soluzione.

La chat di Facebook è stata rinnovata, ma agli utenti la barra non piace o almeno non piace a tutti. Ecco perché possiamo ricorrere ai due plugin in questione, per avere l’opportunità di ritornare alle vecchie impostazioni, con le quali magari abbiamo una maggiore confidenza e che quindi sappiamo usare in maniera più pratica. Su Facebook si può chattare anche con più persone contemporaneamente, ma in molti sono abituati ad utilizzare il tradizionale sistema della chat ormai non più visualizzabile e che diversi utenti ritenevano più facile.
 
Per questo utilizzare i due plugin in questione è un’opportunità da non sottovalutare. Non dobbiamo fare altro che procedere alla loro installazione ed aggiornare la pagina Facebook, per vedere ripristinata la vecchia chat, pronta per essere utilizzata all’insegna della comodità e della praticità.
 
Questo tipo di plugin per Firefox o di plugin per Chrome si dimostrano piuttosto utili, ecco perché bisognerebbe tenerli sempre a portata di mouse. Da provare assolutamente!

Impostazioni privacy