L’uso di Facebook aumenta sempre di più: arriva anche un originale letto

uso facebook letto social networkL’uso di Facebook è sempre più in aumento. E adesso arriva anche un progetto per la realizzazione di un letto veramente originale. Come abbiamo visto più volte, il numero di utenti iscritti al social network di Mark Zuckerberg aumenta sempre di più. Il successo del portale sociale è insomma molto elevato e continua ad essere presente su internet dopo parecchio tempo dalla sua nascita. Utilizziamo spesso Facebook per confrontarci con gli amici online e, a parte eventuali casi di dipendenza da internet che vanno trattati come tali, se non riuscite ad addormentarvi se prima non date un’occhiata ai vostri messaggi privati, questo letto fa per voi!

Si chiama FBed ed è un vero e proprio letto dedicato al social network più utilizzato nel mondo. Al momento si tratta solamente di un concept, ma non possiamo escludere che questi piani vengano messi in pratica e che venga quindi realizzato seriamente per essere venduto.

Tutto è realizzato per farci pensare a Facebook, anche mentre dormiamo. Il letto è, nemmeno a dirlo, tutto blu, ed ha la forma di una F. La parte in cui coricarsi è quella orizzontale, come vedete nell’immagine in alto. Sembra abbastanza corta, a meno che non sia il resto del letto ad essere aggiunto in più rispetto al letto, ma in questo caso allora le dimensioni di questo mobile sarebbero davvero grandi.

In ogni caso nella parte alta della lettera è stata ricavata una postazione da usare per i nostri collegamenti al social network, con tanto di computer, tastiera e mouse.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy