Kraun Mikra Dual USB: la prima pendrive espandibile

kraun mikra
Grazie alla repentina evoluzione tecnologica ed al suo costo sempre più accessibile, oggi una memoria esterna è indispensabile per immagazzinare le proprie informazioni. Kraun lancia Mikra Dual USB, una speciale pen drive dalle dimensioni molto ridotte e con capacità e con lettore di schede MicroSd incorporato. Disponibile in versione 4, 8 e 16 gigabyte, nonostante le dimensioni incredibilmente ridotte, il vero punto di forza di questa serie di memorie flash è proprio il lettore di schede, che vi consentirà di potenziare la memoria del vostro dispositivo.

Un accessorio indispensabile per coloro che per lavoro o svago hanno necessità di portarsi dietro una quantità considerevole di files. Ma le dimensioni, incredibilmente ridotte, non sono l’unico punto di forza di questo nuovo dispositivo Kraun, sarà proprio il lettore di schede a tornarvi particolarmente utile perché, nonostante la capacità della vostra penna, potrete potenziare lo spazio sul dispositivo a vostro piacere e in relazione alle vostre esigenze.
 
Il modello da 4 Gigabyte, che ha un costo di 19,90 comprende anche una scheda MicroSd da 2 Giga, spazio che può espandersi fino a 20 Gigabyte, accogliendo nel suo alloggio una MicroSD di capienza maggiore.
 
Il lettore di schede vi tornerà particolarmente utile per scaricare la memoria di fotocamere digitali, lettori MP3 e del vostro smartphone, consentendovi di archiviare i dati e di riutilizzare la vostra MicroSd.

Impostazioni privacy