Jailbreak per iPhone, iPad, iPod touch ed Apple TV

ipod touch iphone jailbreak
La società di Steve Jobs ha recentemente presentato due dispositivi che, in pochissimo tempo, hanno registrato un numero impressionante di vendite. Una delle più dure critiche mosse spesso alla Apple, è l’eccessiva limitazione imposta ai suo clienti, costretti ad attendere l’approvazione della società per ogni tipo di applicazione. E’ infatti sempre più diffusa l’abitudine a ricorrere a quelle procedure, condattante dalla mela, per rendere libero il telefono.

In attesa del nuovo Greenpois0n, promesso dal Chronic Dev Team per la data del 10/10/2010, il famoso George Hotz ha rilasciato il suo nuovo Jailbreak per dispositivi equipaggiati con iOS 4.1. A beneficiare del nuovo limera1n saranno quindi dispositivi come iPhone 4, iPhone 3GS, iPod Touch 3G e 4G, nonchè il tanto apprezzato iPad. Sembrerebbe inoltre che il tool sia utilizzabile anche per la Apple TV.
 
Al momento il download del nuovo software è disponibile per personal computer dotati di sistema Windows, ma presto potrebbe esserne rilasciata una versione per Mac OS X. Si tratta di un’operazione di tipo untethered, ovvero non richiede una nuova esecuzione ad ogni riavvio del dispositivo sul quale viene effettuata.
 
Il CDT non sembrerebbe non aver preso bene il ritorno di Geohot, ed ha annunciato un ritardo sull’uscita del Greenpois0n al fine di impedire, alla società dei Macintosh, di intervenire con un unico aggiornamento su entrambe le modifiche.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy