iPhone, in arrivo il gioco Terminator Salvation

Terminator Salvation

Se “Terminator Salvation” è uno dei film più attesi di quest’anno, non poteva non esserci il videogioco per gli appassionati: a breve ne avremo anche una versione per iPhone creata dalla Gameloft.

Il videogioco di “Terminator Salvation” arriverà a breve sull’App Store e, oltre a contare sul sicuro interesse dei fan del kolossal fantascientifico, potrebbe essere anche un interessante esempio di evoluzione della grafica 3D in un videogioco per iPhone, per di più del genere sparatutto.
 
Il gioco “Terminator Salvation” è atteso a giorni, dato che l’uscita è stata annunciata per il 27 Aprile ed è stato promesso un gioco graficamente interessante, ma anche dalla trama di un certo spessore, poichè ispirata proprio al film in uscita.
 
Pare che nei vari livelli di gioco, l’utente potrà impersonare sia John Connor che Marcus Wright, a seconda delle missioni selezionate. Il costo non è ancora stato rivelato, ma sarà certamente in una fascia di prezzo tra i 4,99 euro ai 6,99, sfruttando quindi la popolarità del film, ma anche le potenzialità della grafica stessa.
 
Attendiamo i primi giudizi. Se volete invece maggiori informazioni sul film “Terminator Salvation”, cliccate qui.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy