“Impressionanti novità” dal re dei Social Network, Facebook va in TV?

facebook
Se nelle ultime ore l’argomento principe in rete è stato Google+, il re dei social network (Facebook) per mezzo della voce del suo fondaore Mark Zuckemberg annuncia “impressionanti novità” in arrivo nei prossimi giorni. Decisi a riprendersi anche lo scettro mediatico le novità di Palo Alto sono ancora riservate ma evidentemente la curiosità prende il sopravvento, così come i rumors in rete.

Facebook per iPad sembra essere la novità più attesa, sebbene della versione ottimizzata del social network si sia già parlato in una precedente occasione il lavoro di un anno di tutto uno speciale team di Facebook desta interesse, senza considerare che l’applicazione potrebbe bissare il successo di quella per iPhone ma rendere il tutto più accattivante date le dimensioni dello schermo.
 
Un altro rumor sembra godere di un buon accredito in rete, un maggior coinvolgimento di Facebook nel mondo dei media. E per media si intendono proprio i classici radio e TV, col Social Network che svolgerebbe il lavoro di barometro e telecomando sul palinsesto sfruttando il concetto dei “mi piace” come misuratore del gradimento del pubblico.
 
Se lato applicazione iPad le informazioni sono più diffuse in rete sul versante TV la discussione è prettamente allo stato embrionale, sinonimo di una incertezza su quelle che effettivamente saranno queste “impressionanti novità” annunciate dal CEO del social network che tuttavia, data l’enorme base utenti, assume rilevanza in tutto quello che fa. Magari nel giro di qualche mese tutte le TV avranno il tastino “mi piace” sul telecomando.

Impostazioni privacy