Il 30 giugno è l’ultimo giorno per scaricare gratis il browser Opera per il Wii

Wii OperaCari nintendari e amanti del Wii, credo proprio dobbiate muovervi in fretta per accaparrarvi Internet Channel, il browser Opera rimodellato apposta per la console wireless dal ben noto successo strepitoso. Infatti a partire dal primo luglio questo software costerà la bellezza di 500 Wii points (circa 5 euro, insomma)! Ok, ad onor del vero non è esattamente un prezzo da levar la pelle… Ma “gratis” suona comunque molto meglio!
Scaricare il software in questione è tutto meno che difficile: accendete la console, cliccate su Canale Wii Shopping, cliccate su Scaricare Canale Internet e il gioco è fatto: ora potete surfare la rete con uno strumento decisamente diverso dal vostro caro vecchio PC. Per il sottoscritto l’idea di navigare su internet dal televisore fa un po’ accapponare la pelle, anche perchè la Grande Rete™ ormai mi esce dalle orecchie. Però, visto che questa possibilità esiste… se siete tanto fortunati da avere un Wii a casa, tanto vale prendersi questo browser.
I pareri su questa ennesima incarnazione di Opera sono generalmente molto positivi, sin da quando è uscita la prima beta in dicembre. I bug sono stati risolti ed è da un paio di mesi che si tratta di un prodotto maturo e stabile. In effetti, proprio per questo sarebbe brutto doverlo pagare, visto che di miglioramenti a breve non ce ne saranno affatto!

Impostazioni privacy