Applicare una tecnica di fotoritocco gratis online con Pixlr-o-matic è veramente efficace. Il risultato è costituito da foto con un caratteristico effetto vintage, tutto da ammirare e da apprezzare. Ma che cos’è Pixlr-o-matic? Si tratta di un’applicazione web, che ci permette di operare direttamente tramite il nostro browser, senza la necessità di installare alcun tipo di programma sul nostro computer e offrendo l’opportunità di lavorare con le immagini in modo molto semplice. Anche i meno esperti di fotoritocco possono provare, sperimentando le funzioni del servizio in questione.
Si tratta di un ottimo sistema di fotoritocco gratis per applicare un effetto vintage alle foto. Il tutto è possibile grazie all’applicazione di una serie di filtri in grado di far diventare davvero originali le foto che abbiamo a nostra disposizione. Le variazioni che si possono ottenere per ogni immagine sono veramente tante e tutte da sperimentare. Ecco perché dovremmo utilizzare il prima possibile Pixlr-o-matic.
Applicare effetti speciali alle foto con i servizi internet di fotoritocco gratis è proprio un gioco da ragazzi. Pixlr-o-matic nello specifico mette a nostra disposizione una pratica barra degli strumenti con tutti gli effetti speciali che ci possono essere utili. Sta a noi scegliere ciò che può fare al caso nostro, ricordandoci che si tratta di un servizio web gratuito, per l’utilizzo del quale non è necessario registrarsi.
Basta soltanto caricare la foto da ritoccare, selezionandola dal pc, dal profilo Facebook o scattandola direttamente con la webcam. Infine va salvato il risultato grafico ottenuto.
Immagine tratta da: www.fedeweb.net