Nell’ambito del fotoritocco gratis ci sono possibilità anche curiose. Ad esempio possiamo provare ad applicare scritte colorate alle nostre foto, utilizzando PicFont. Quest’ultimo si configura come un’applicazione web piuttosto accattivante che permette di inserire sulle foto tutte le scritte che maggiormente ci piacciono. L’operazione avviene all’insegna della personalizzazione e comporta l’esecuzione di semplici mosse. Non dobbiamo fare altro che mettere in moto la nostra creatività. Ciascuno può scegliere la soluzione grafica che preferisce in base a delle esigenze personali.
Il fotoritocco gratis offre agevoli opportunità per modificare le immagini online. Nello specifico per chi usa PicFont ci sono a disposizione diverse possibilità, che consentono di portare avanti azioni di un certo tipo senza alcuna complicazione. Usando questo servizio internet, ci accorgeremo che lavorare con le immagini in rete è veramente molto facile. Un sistema di fotoritocco gratis online per l’editing di immagini, come non l’abbiamo mai visto!
Non dobbiamo fare altro che caricare una foto, che ci raffiguri magari in maniera frontale, per assicuraci un risultato finale di tutto rispetto. Poi dobbiamo procedere ad aggiungere le scritte personalizzate, scegliendo dimensioni, colori e stile di scrittura. Le scritte possono essere inclinate o spostate nel punto che maggiormente ci piace.
PicFont è davvero sensazionale, tutto da provare! Se ci accorgiamo di aver commesso qualche errore, possiamo facilmente rimediare. Infine possiamo salvare l’immagine che abbiamo messo a punto. Più facile di così non potrebbe essere.
I commenti sono chiusi.