Followgram, il social network Instagram si fa web

followgram
Se siete appassionati di fotografia probabilmente conoscerete (o userete) instagram, social network di condivisione immagini e nota applicazione per iOS che permette lo scatto, modifica e condivisione di immagini. Da diverso tempo la community di Instagram è stata sdoganata dal “possesso” di iPhone, iPod o iPad grazie al rilascio di API che hanno permesso la creazione di servizi web dedicati all’app.

Followgram.me è uno di questi, decisamente ben fatto, e permette di seguire l’inserimento di immagini da parte dei nostri contatti, leggere i commenti e vedere a chi sono piaciute le stesse. Il servizio web a dire il vero permette di fare molto di più, come ad esempio seguire gli account ma anche creare album nel quale inserire tutte le immagini caricate su instagram, indipendentemente che siano nostre o caricate da contatti o meno.
Senza dubbio un ottimo servizio per chi magari non ha iOS o non lo ha sempre a portata, l’iscrizione a Followgram.me avviene per mezzo dell’account instagram, tutte le info qui.

Impostazioni privacy