Film: negli Stati Uniti interi anche sul cellulare

filmPer chi è appassionato di film è in arrivo una novità molto interessante, che per il momento interessa soltanto gli Stati Uniti, ma si spera che presto possa diffondersi anche in altri Paesi. Si tratta della possibilità di vedere film interi sul cellulare.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie a mSpot, nota società di entertainment. Quest’ultima ha dichiarato di aver effettuato importanti accordi con gli studios Paramount, Universal e Weinstein di Hollywood. In base a questi accordi molti film famosi del cinema saranno a disposizione nella loro forma intera direttamente sul telefonino. Ogni utente li potrà vedere, pagando 4,99 dollari per ogni pellicola. 
 

Il cellulare non inteso solo come strumento di comunicazione e di pratica utilità, ma come mezzo di intrattenimento a 360 gradi. L’offerta porta il nome di “Mobile Movies” ed è relativva a quattro operatori telefonici, che si occupano di telefonia mobile. I cellulari che possono essere utilizzati per vedere i film soco circa trenta modelli. Fra i dispositivi utilizzabili non manca l’iPhone. 
 

Dal sito mspot.com è possibile accedere a 300 film. Tra questi anche “The Reader” e “Lo strano caso di Benjamin Button”. Poter disporre di pellicole intere sul telefonino è un’idea destinata trovare largo seguito, soprattutto perchè molti ormai non possono più fare a meno di uno strumento che a pieno diritto è entrato a far parte della nostra quotidianità. 
 

Servirsi del celllare per guardare i film significa poter disporre di una comodità in qualunque luogo ci si trovi e in qualunque momento della giornata. La tecnologia contribuisce a migliorare la qualità della vita.

Impostazioni privacy