Estensioni per Firefox: le migliori per Facebook

estensioni firefox facebook

Le estensioni per Firefox per sfruttare al meglio Facebook sono tantissime e aggiungono tante funzionalità al browser per gestire e personalizzare il social network. Facebook infatti è utilizzatissimo dagli utenti e la maggior parte di questi usa Firefox per navigare su internet. Per questo motivo le estensioni per Firefox dedicate a Facebook si stanno moltiplicando dando sempre più possibilità agli utenti di gestire al meglio il proprio account Facebook, gli aggiornamenti, gli amici, le foto e il profilo.

Le estensioni di Firefox per Facebook sono molto utili , ecco una lista delle migliori in assoluto.

  • Boost for Facebook: questo add on fornisce tantissime skin diverse, 30 funzioni speciali, da accesso a funzioni nascoste e permette di scaricare i video.
  • Yoono: è un’utility per chi ama i social network, infatti permette di portare Facebook, Twitter e Messenger nel nostro browser.
  • Facebook Dislike: aggiunge il pulsante “non mi piace” al social network.
  • Facebook Toolbar: una comoda barra per Firefox per utilizzare le principali funzionalità di Facebook direttamente dal software di navigazione.
  • Facebook Chat History Manager: permette di gestire la cronologia delle conversazioni della chat.
  • Facebook ChatBar: aggiunge una serie di emoticons alla chat di Facebook in modo da rendere le conversazioni e i messaggi un po più personali e divertenti.
  • Facebook Search: è un vero e proprio motore di ricerca per Facebook che permette di cercare utenti, video, foto, messaggi, giochi, gruppi, applicazioni e tanto altro. Tutto senza dover fare il login al sito.

Queste estensioni per Firefox saranno molto utili a chi usa Facebook quotidianamente e vuole sfruttare al meglio il social network velocizzando le operazioni. Per chi invece non avesse Firefox consigliamo le estensioni per Chrome per Facebook.

Impostazioni privacy