Come regolare le dimensioni delle finestre con MaxMax

dimensioni finestreRegolare le dimensioni delle finestre aperte sul monitor del nostro computer è un’esigenza che sentiamo la necessità di mettere in atto, per lavorare al computer in maniera più funzionale e comoda in base alle nostre personali necessità. Le risorse che l’informatica mette a nostra disposizione ci vengono in aiuto proprio in tutto, consentendoci di operare in maniera più facile, quando siamo davanti al computer. Anche nel caso della regolazione delle dimensioni delle finestre possiamo disporre di uno strumento molto utile, frutto delle innovazioni informatiche.

Lo strumento di cui parliamo si chiama MaxMax e si configura davvero come una risorsa da tenere in considerazione. Si tratta di un programma che permette di regolare in modo automatico i margini massimi delle finestre, senza avere la necessità di ricorrere alla regolazione manuale, che ci fa perdere tempo e non risulta completamente perfetta. Ricorrendo all’uso del software in questione per Windows invece tutto avviene senza il nostro specifico intervento.
 
Inoltre la regolazione automatica si caratterizza per una peculiarità, che consiste nel fatto che tiene conto anche della barra dei gadget, la quale viene lasciata visibile. In questo modo il nostro lavoro al pc diventa molto più agevole, consentendoci di poter procedere anche più velocemente. MaxMax di certo non mancherà di risultarci utile. Per questo è consigliabile tenerlo sempre a portata di mouse, in modo da potervi ricorrere ogni volta che ne abbiamo bisogno.
 
Ancora una volta i prodotti dell’informatica ci aiutano in maniera concreta a gestire meglio tutte le nostre operazioni, rivelandosi degli strumenti indispensabili per tutti, sia per i più esperti che per i meno competenti.

Impostazioni privacy