Twitter rappresenta uno straordinario mezzo di comunicazione per portare avanti le nostre relazioni sociali virtuali con successo. Il popolo degli internauti si dedica con sempre più interesse all’uso dei social network. Lo dimostra il grande favore incontrato soprattutto da Facebook, che è cresciuto di molto. Ma l’utilizzo delle reti sociali corrisponde semppre di più ad esigenze personali, che riguardano anche la grafica del servizio. Grazie a COLOURlover possiamo personalizzare a nostro piacimento l’aspetto del nostro profilo di Twitter in modo piuttosto facile.
Si tratta di un servizio web che mette a disposizione degli utenti risorse molto interessanti per dare un tocco personale al nostro profilo di Twitter. Tutto questo innanzi tutto per mezzo dei numerosi sfondi che abbiamo a disposizione e tramite alle moltissime combinazioni che è possibile realizzare.
In questo modo avremo l’opportunità di curare anche i minimi particolari. Da ricordare anche la possibilità di sfruttare anche immagini personali caricate direttamente dal nostro computer. Per procedere all’operazione di personalizzazione, per prima cosa è necessario effettuare l’autenticazione con i dati di Twitter.
Dapo aver scelto il risultato grafico che più ci piace, basta salvare il tutto e potremo visualizzare le modiche direttamente sul nostro profilo. Ogni parte dell’aspetto di Twitter può essere soggetta a personalizzazione grazie all’ottimo sistema che consente di mescolare i colori secondo le nostre preferenze.
In modo completamente gratuito il nostro profilo di Twitter si potrà vestire di una nuova veste grafica.