Ci serve una chat gratis privata? Possiamo crearla con Babelwith.me. Si tratta di un servizio internet molto originale, che risulta particolarmente utile a coloro che amano tenersi in contatto attraverso la rete e portare avanti una forma di comunicazione innovativa che il web permette di mettere in atto. Il vantaggio consiste soprattutto nel fatto che in chat ci saranno soltanto le persone che decideremo di far partecipare alla conversazione e quindi abbiamo la possibilità di conversare senza nessun pericolo per la nostra privacy. Inoltre è un servizio web alla portata di tutti.
Utilizzando questo servizio online in qualche secondo possiamo creare una chat room che corrisponde alle nostre preferenze. Basta semplicemente inserire il nostro nome utente nell’apposito campo che l’applicazione mette a nostra disposizione e con un semplice clic il gioco è fatto: abbiamo creato una chat privata tutta per noi.
A questo punto non ci resta che invitare i nostri amici in una conversazione. Il servizio da questo punto di vista ci offre diverse opportunità. Il mezzo più semplice consiste nell’inviare il collegamento alla chat alla persona con la quale vogliamo parlare, magari anche tramite un messaggio di posta elettronica, in cui avremo inserito il link diretto alla chat.
Un altro sistema è quello di fare della nostra conversazione in chat un oggetto di condivisione, da pubblicare nel nostro profilo Facebook. Lo stesso metodo di condivisione possiamo utilizzare per ciò che riguarda Twitter. Il mondo è piccolo, soprattutto in chat, ma, grazie a Babelwith.me, possiamo non correre il rischio di incontrare persone non gradite, costruendo una conversazione virtuale a nostro piacimento.