Caricare foto su Facebook da Linux con Nautilus Facebook Uploader

caricare foto facebook

Caricare foto su Facebook è diventata una cosa molto comune e gli utenti del social network caricano sulla propria pagina di Facebook decine di foto e immagini. Per fare questa operazione si possono usare software, applicazioni e servizi web gratuiti creati appositamente per fare l’upload delle foto su Facebook in modo semplice e veloce. Ancora più comodo è caricare le immagini negli album e nella propria pagina di Facebook direttamente dal desktop. Questo si può fare gratuitamente grazie a Nautilus Facebook Uploader per Linux.

Nautilus Facebook Uploader è uno script per Nautilus al quale si può accedere direttamente dal menu contestuale. Tramite lo script potrete caricare foto e immagini nella vostra pagina di Facebook, caricarle in un album specifico e anche creare nuovi album. Lo script si può installare semplicemente scompattando ed eseguendo il file scaricato. Dopo aver fatto ciò vi basterà selezionare una fotografia, cliccarci sopra con il tasto destro del mouse, andare in script e cliccare su Upload to Facebook. In automatico la fotografia sarà postata nel vostro profilo.
 
Ricordiamo che Nautilus Facebook Uploader è stato progettato per i sistemi operativi Linux e risulta installabile correttamente solo su di essi. Per gli utenti Windows interessati ad un programma simile per il loro computer consigliamo Facebook Photo Uploader oppure Easy Facebook Uploader. In questo modo potrete caricare fotografie e immagini varie sul vostro social network preferito senza dover necessariamente accedere ogni volta la sito. Così risparmierete tempo e potrete gestire in modo più veloce ed intuitivo le vostre foto di Facebook.

Impostazioni privacy