Backup: Pen Drive SanDisk Ultra Backup

La statunitense corporazione multinazionale con sede a Milpitas, leader nella produzione di memorie flash, presenta un nuovo dispositivo.

SanDisk presenta Ultra Backup USB, la prima pendrive in grado di archiviare automaticamente i dati più importanti attraverso l’apposito tasto Backup. Attraverso una tecnologia di archiviazione all’avanguardia SanDisk Ultra Backup è in grado di supportare fino a 64 GB di memoria.
 
L’utente ha la possibilità di proteggere l’accesso ai dati tramite un doppio livello di sicurezza che comprende l’utilizzo di una password e la cifratura AES di tipo hardware. La particolarità del dispositivo è la presenza di un piccolo pulsante in grado di effettuare, successivamente alla sua pressione, il salvataggio di un qualsiasi tipo di dato.
 
Si tratta di un dispositivo di piccole dimensioni, dal design esclusivo ed elegante. Disponibile nei tagli da 8, 16, 32 e 64 GigaByte, la nuova SanDisk Ultra Backup non richiede alcuna installazione, poiché integra al suo interno il preziosissimo software di gestione della U3.
 
Grazie ad una semplice ed intuitiva interfaccia, all’utente viene data la possibilità di aggiungere alla pen drive anche programmi da eseguire in automatico all’inserimento del dispositivo. SanDisk propone il dispositivo USB ad un prezzo compreso fra i 34,90 ed i 229 Euro, assicurando una garanzia limitata di 5 anni.

Impostazioni privacy