Avast festeggia 100 milioni di utenti

La famosissima Alwil, società di Praga sviluppatrice del primo celebre software antivirus funzionante su architettura x86-64, festeggia il raggiungimento di un importante traguardo.

La software house che ha creato il popolare Avast antivirus è pronta al festeggiamento per l’arrivo del traguardo dei 100 milioni di utenti raggiunti, una cifra importantissima che testimonia l’enorme successo ottenuto dalla celebre applicazione per la salvaguardia della sicurezza informatica contro numerosi malware.
 
Il produttore ceco ha messo a disposizione del milionesimo cliente un viaggio a Praga, capitale immersa nel cuore dell’Europa. Il programma è disponibile sia in versione gratuita che in versione commerciale, quest’ultima dotata di tutte le funzionalità. Tuttavia anche gli altri utenti saranno coinvolti nei festeggiamenti.
 
Uno speciale sconto del 25 per cento sarà infatti riservato a tutti gli utenti che utilizzano la versione gratuita e che desiderano effettuare il passaggio alla Professional Edition. Attraverso una tale iniziativa, il produttore spera così di aumentare nettamente le vendite del suo Avast Professional Edition.
 
L’iniziativa non ha una data di scadenza ben definita, poichè non è ancora dato sapere a quanto ammonta ufficialmente il numero di utenti registrati che, secondo quanto rivelato dall’azienda, dovrebbero essere vicini al traguardo tanto atteso. Un incentivo per tutti gli utenti intezionati all’acquisto di un antivirus.

Impostazioni privacy