In tema di applicazioni per Facebook forse non tutti conoscono Disfrazáte. Si tratta di uno strumento che può essere annoverato fra quelli che si configurano come delle risorse divertenti e curiose che non possono non essere apprezzate sia dagli appassionati di Facebook che da coloro i quali amano servirsi degli strumenti per la grafica che la rete mette a disposizione. Da usare come opportunità per trascorrere qualche momento all’insegna del relax, le applicazioni Facebook di questo genere si prestano bene ad essere utilizzate dai navigatori più interessati al popolare social network.
Disfrazáte può essere considerata in tutto e per tutto un’applicazione per applicare effetti speciali alle foto di Facebook. Utilizzando lo strumento in questione infatti possiamo riuscire a mettere a punto dei travestimenti con le foto che maggiormente ci interessano. Per raggiungere questo obiettivo, per prima cosa non dobbiamo fare altro che consentire l’accesso mediante il nostro account su Facebook. A questo punto possiamo procedere a mettere in atto l’operazione di fotoritocco.
Le foto da trasformare possono essere prese da un album di Facebook opportunamente organizzato oppure possono essere caricate direttamente dal nostro computer. Il fotomontaggio può essere ottenuto, servendoci dei numerosi travestimenti che abbiamo a disposizione, in modo da poter salvare il tutto alla fine in un apposito album.
Gratuita e simpatica, questa applicazione per Facebook ha tutte le carte in regola per incontrare il favore degli internauti che non possono fare a meno della nota rete sociale. Da non perdere!