Apple: netbook abbracciano Snow Leopard

La famosissima azienda di Cupertino, leader nella realizzazione di sistemi operativi, ha rilasciato una nuova build del suo nuovo operating system.

Apple ha rilasciato una nuova versione del nuovo Mac OS X, per il quale non sono stati segnalati particolari problemi ma che presenta, contrariamente a quanto affermato nei giorni precedenti, l’attesissimo supporto alla nuova tipologia di microprocessori Atom.
 
Oltre alla correzione di un elevato numero di bug, per lo più relativi ad Airport implementato negli ultimi modelli iMac, è stato modificato il Kernel al fine di aumentare la compatibilità con WMware e sono stati eliminati i problemi di compatibilità tra diverse schede grafiche e la Apple TV.
 
E’ stato inoltre corretto il gravissimo errore presente in Snow Leopard legato all’account Guest, che causava una grave ed irreversibile perdita dei dati utente, per il quale l’unico rimedio attuale era quello di non accedere al sistema utilizzando come Ospite.
 
Il nuovo Mac OS X Snow Leopard, oltre a garantire il supporto al nuovo Magic Mouse, abilita il supporto ai processori Intel Atom, assente nella precedente versione per cercare di arginare il fenomeno degli Hackintosh. Cupertino non ha rilasciato dichiarazioni su quest’ultima scelta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy