Apple iPad attende applicazione Facebook ufficiale

iPad facebook app
La società di Mark Zuckerberg ha già da tempo sviluppato un’applicazione per iPhone ed iPod Touch per utilizzare la piattaforma attraverso i due dispositivi della Apple. Non esiste invece ancora una specifica applicazione per l’iPad, nonostante l’enorme successo che ha riscontrato tra gli utenti. Vero è che è possibile utilizzare la stessa applicazione per iPhone, modificandone la risoluzione, ma sono sempre più numerosi gli utenti che attendono una versione appositamente per il tablet di Cupertino da scaricare dall’App Store.

Il tanto discusso Apple iPad è diventato oggi uno strumento molto diffuso per la navigazione ad Internet ed è sempre più utilizzato per l’accesso alle più recenti piattaforme del World Wide Web, dove chiaramente il social network ha un ruolo di spicco, tanto da essere riuscito a contrastare la supremazia del celeberrimo motore di ricerca.
 
Oecoway ha intanto prodotto un’applicazione non ufficiale per consentire l’utilizzo di Facebook sull’iPad, si chiama Friendly e viene diffusa ad un costo di 79 centesimi di euro. Tale software contiene la funzionalità che permette agli utenti la possibilità di effettuare il multiplo account, operazione non consentita agli utenti di personal computer.
 
Il costo dell’applicazione è precipitosamente calato, operazione che fa presagire l’arrivo di un’applicazione ufficiale. Non rimane quindi che attendere le notizie inerenti al dispositivo accusato di distruggere il mercato dei netbook.

Impostazioni privacy