Apple conferma iMac, MacBook e Mac Mini

[galleria id=”187″]La celeberrima azienda di Cupertino, leader nella produzione di prodotti informatici, potrebbe presentare, a breve, i suoi nuovi prodotti.

Alcune inserzioni apparse nella versione olandese di Google AdSense sembrerebbero rivelare l’arrivo, piuttosto imminente, dei nuovi prodotti Apple attesi, già da diverso periodo, da tutta l’utenza della mela. Le indiscrezioni dei giorni passati parlavano di un’improvvisa uscita in concomitanza con il nuovo Windows 7.
 
Se il servizio di banner pubblicitari offerto da Google avesse ragione, sarebbero in dirittura di arrivo i nuovi Mac Mini, MacBook ed iMac. Ciò confermerebbe anche quanto riportato, attraverso diversi annunci, da AppleInsider, che nei giorni scorsi aveva pubblicato anche alcune immagini.
 
I nuovi dispositivi Apple iMac dovrebbero presentarsi come prodotti più compatti e dal design decisivamente più elegante ma nulla è stato dichiarato circa le prestazioni. Più leggeri, veloci e sottili dovrebbero invece essere i nuovi Apple MacBook, prodotti in policarbonato.
 
Il vero futuro sarà però rappresentato dagli Apple Mac Mini, ovvero sistemi ultracompatti che garantiscono le più alte prestazioni ad un prezzo sensibilmente più basso rispetto ai prodotti della mela. Non rimane quindi che attendere l’ufficializzazione dei nuovi prodotti.

Impostazioni privacy