Angry Birds sembra davvero essere il gioco più “virale” degli ultimi anni. Da semplice mini-gioco per iPhone e iPod Touch si è trasformato in un must per chiunque abbia un computer, una console o un dispositivo portatile. In rete stanno spuntando anche delle versioni online giocabili gratuitamente ed una di queste è la versione per il browser Google Chrome. Per questa versione del gioco Rovio esistono anche dei trucchi frutto di un “hackeraggio” e uno di questi ci permette di sbloccare tutti i livelli, vediamo come.
Nel secondo keynote di Google I/O 2011 è stato presentato il mitico Angry Birds per Chrome che farà apprezzare ancora di più il browser agli utenti. Neanche a dirlo, il gioco è già stato hackerato e grazie a questo sono stati ricavati dei trucchi molto carini. Come già anticipato, Angry Birds per Chrome contiene dei livelli speciali dedicati a Google, se vogliamo sbloccare questi livelli speciali e anche tutti gli altri livelli dobbiamo utilizzare un piccolo trucchetto.
Avviate il gioco e attendete il caricamento poi scrivete il seguente codice nella barra degli indirizzi:
javascript: var i = 0; while (i<=69) { localStorage.setItem(‘level_star_’+i,’3’); i++; } window.location.reload();
Ora il gioco si riavvierà e avrete a disposizione tutti i livelli, nel caso voleste far tornare tutto come prima usate il seguente codice:
javascript: var i = 1; while (i<=69) { localStorage.setItem(‘level_star_’+i,’-1′); i++; } window.location.reload();
Questi codici javascript servono a sbloccare tutti i livelli e a divertirsi un po’ finchè Angry Birds per Google è ancora in fase di Beta. Con il gioco di Rovio sempre disponibile su internet, potemo divertirci con gli uccelli e i maialini verdi ovunque ci troviamo e anche senza il nostro smartphone sottomano.
I commenti sono chiusi.