Nickname: Inenascio Padidio
Registrato il 3 marzo 2009
Commenti inseriti: 6
Articoli pubblicati: 0
Voti ricevuti per commenti: 6
Voti ricevuti per articoli: 0
Sito: http://eascioblog.blogspot.com
Descrizione
Da 15 anni ho 1 sola passione: guadagnare tanti soldi sufficienti ad AZZERARE il "Debito pubblico" del Glorioso Popolo Italiano.
Passione che perseguo tenacemente, senz'alcun limite di costo. Ma perché? Perché ritengo il "Debito pubblico" la causa principale da cui dipendono tutte le sciagure umane.
Per questo traguardo nutro un Amore forte come la morte e, pertanto, non potrò mai fallire, prima o poi raggiungerò il traguardo, per la riedificazione di un nuovo meraviglioso mondo d'amore.
Tutti mi danno del "pazzo" ed io ricambio altrettanto. Intanto vivo, dal 3/3/1994, condannato a "morte civile" dalla Famiglia e dalle Autorità Sanitaria e Giudiziaria, in un piccolo "manicomio privato di mq. 16". Così, sapientemente, ho posto in essere una CONTROVERSIA, squisitamente giuridica, da risolvere ineludibilmente, per aver diritto ad onorari miliardari da tutti gli amati connazionali, i quali possiedono patrimoni superiori a 3.000.000 di Euro, vale a dire ciò che è superfluo, senza pregiudicare la vita dei ricchi 'paperoni'.
Il Principio giuridico e la Ragione sono dalla mia parte. Sono tutti i connazionali che vivono come pazzi nel gigantesco "Manicomio Italia". È mio diritto/dovere di liberare. Appunto con "Lezione di Sapienza" acquisita.
Tutti ne dovranno soltanto prendere atto, in primis, le prime 4 cariche dello Stato, previa consulenza della Magistratura superiore e speciale del nostro ordinamento giuridico.
Per tutti i dettagli leggere il "DIARIO in Rete", creato dal 1/1/2008, da neofita sprovveduto d'Internet, Informatica, Inglese.