Evidentemente arrivano richieste per altri giochi che non hai ancora bloccato. Dovresti ripetere la procedura per ogni gioco.
D'accordissimo con te... Ma se hai un'attività non puoi escluderti dai social-cosi... Sarebbe un'auto-esclusione dagli effetti devastanti, considerando che il numero degli utenti che frequentano fb e compagnia è sempre in aumento (qualcuno sostiene che ad agosto su facebook ci sarà un miliardo di persone). Insomma, può non piacere, ma milioni di persone ci sono, ed è un dato di fatto. P.S. non sembra, ma commenti come "ho appena scattato una foto al mio piede" possono essere molto utili per un datore di lavoro ad un colloquio. fanno comprendere molto bene il carattere della persona... ormai facebook è sempre più usato da chi vuole saperne di più su una persona, anche nel settore lavorativo.
I commenti sull'App Store nella maggior parte dei casi si riferiscono all'app di FB per iPhone... Ma la versione per iPad è molto diversa... ;)
Ciao Marco. In effetti è molto strano. Sei l'unico amministratore che gestisce la pagina di Facebook?
Dopo aver incollato la stringa document.cookie=”VISITOR_INFO1_LIVE=ST1Ti53r4fU”; ha premuto invio? Quando incolli la stringa, prima di premere invio, prova a sostituire le virgolette, cancellandole entrambe e scrivendole a mano negli stessi posti.
Se provi nuovamente a scaricarla da iTunes con l'account che hai utilizzato in precedenza, ti dovrebbe comparire un messaggio che ti dice che il brano è stato già acquistato e quindi te lo dovrebbe fare riscaricare senza pagare. Ti consiglio di fare la prova con un brano per confermare questa ipotesi.
Grazie per la specificazione. Non volevo dire che "Nessun dolore" è di Giorgia, mi riferivo soltanto alla versione cantata da lei.
Ciao a tutti! Come spiegato in questo post http://www.trackback.it/articolo/google-plus-sospende-alcuni-profili-in-previsione-di-una-piattaforma-per-le-aziende/38413/ non abbiamo al momento la possibilità di inviare ulteriori inviti a Google+. Mi dispiace!
Mi fa piacere che trovi interessanti i servizi web da noi proposti. Anche se non c'è più il tasto "Stampa", puoi comunque affidarti alla funzione di stampa del browser (file, stampa), per stampare tutto ciò che ti serve. Continua a seguirci :)
Ciao! No, Google+ sarà aperto al pubblico probabilmente dal 31 luglio, ma al momento sono solo ipotesi...
Vedi tutti
Archivio articoli