Video di YouTube: motore di ricerca e mixer con Player4You

Video di YouTube: motore di ricerca e mixer con Player4You
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Se vogliamo guardare i video di YouTube in maniera originale, non possiamo non servirci del motore di ricerca e del mixer messi a disposizione da Player4You. Si tratta di un servizio internet particolarmente utile, che ci permette di unire diverse funzioni, le quali non fanno altro che rendere ancora più accattivante la visualizzazione dei filmati presenti sul noto servizio di condivisione video. Sono numerosi ormai gli utenti che amano anche soltanto ascoltare i video, mentre si dedicano alla navigazione in rete. Player4You offre un’ampia serie di possibilità da tenere in considerazione.

Queste servizio web fa molto di più rispetto al semplice riprodurre in modo continuato i video di YouTube. Possiamo dire che esso costituisce una sorta di unione di player musicale, mixer e motore di ricerca. Tutte funzionalità da sfruttare in base alle nostre esigenze. Chi vuole può utilizzarlo nel modo semplice, come uno strumento che, una volta avviato, ci permette di ascoltare intere playlist musicali in maniera automatica.

Chi ama creare musica online può invece dedicarsi ad un’operazione anche più complessa, che consiste nel mixare due fra i video di YouTube che più piacciono e trasformarsi così in veri dj alle prese con una divertente console. Un ottimo sistema per mixare video di YouTube.

Se effettuiamo una registrazione al servizio, possiamo anche salvare le nostre playlist preferite e fare dei video più amati oggetto di condivisione su Facebook. Basta immettere nell’apposito campo di ricerca il nome dell’artista che ci interessa e il gioco è fatto. In pochi secondi ci sarà mostrata una lista di risultati di ricerca, fra i quali scegliere ciò che fa al caso nostro.

333

Fonte | Player4You

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 06/04/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici