Vedere un profilo di Facebook anche senza essere iscritti

Vedere un profilo di Facebook anche senza essere iscritti

facebook senza essere registrati

Vedere un profilo di Facebook senza essere iscritti sembra una cosa impossibile, in realtà esistono alcuni trucchi che ci permettono di aggirare il login di Facebook e di vedere alcune informazioni sugli utenti. La cosa migliore da fare sarebbe iscriversi al social network superando quella diffidenza che qualche utente ancora mostra. Vedere le foto, gli aggiornamenti e gli amici degli utenti Facebook senza neanche essere iscritti è possibile grazie a qualche accorgimento. Ricordiamo che questi trucchi non danno l’accesso completo a Facebook come se fossimo iscritti, ma sono comunque molto utili.

1.BugMeNot

facebook bugmenot

Si tratta di un sito che permette di accedere a quei siti che richiedono una registrazione. Il suo funzionamento è molto semplice, vengono creati degli account comuni e le credenziali di accesso vengono messe a disposizione di tutti quegli utenti che ne hanno bisogno. Putroppo molte persone una volta usato l’account comune cambiano la password, rendendo impossibile agli altri utenti l’accesso. In generale bisogna essere fortunati a trovare una password ancora valida. Apparentemente la sezione dedicata a Facebook è stata chiusa, in realtà si può aggiungere il comando /view/facebook.bug al link del sito e raggiungere la pagina con le password di Facebook.

2.Google

Facebook google

Anche Google può essere uno strumento efficace per dare un’occhiata ai profili di Facebook senza essere registrati. Vi basterà scrivere il nome della persona che volete cercare seguito dalla parola Facebook. Cliccando sul link del profilo Facebook della persona vi si aprirà una pagina in cui vi verranno mostrati: la foto del profilo, alcuni amici della persona e le attività e gli interessi. Non è proprio come vedere l’intero profilo ma comunque vi si possono trovare informazioni interessanti.

3.Booshaka

facebook booshaka

E’ un’applicazione web simile ad un motore di ricerca per Facebook utilizzabile anche da chi non è registrato al social network. Vi basterà inserire una parola chiave e il sistema vi troverà tutti quegli aggiornamenti degli utenti di Facebook che corrispondono alla chiave di ricerca. Anche questo trucco non da accesso diretto ai profili ma vi permette solo di dare una sbirciatina agli aggiornamenti e agli argomenti di cui si parla su Facebook.

Qualche tempo fa per vedere un profilo di Facebook anche senza essere iscritti si potevano usare delle estensioni per Firefox apposite che sfruttavano gli ancora numerosi bugs del social network, Facebook però ora ha corretto quasi tutti i bugs e questi add ons sono diventati inutilizzabili. Al momento quelle sopraindicate sono le principali risorse per vedere alcuni frammenti dei profili di Facebook evitando di registrarsi. Se siete degli appassionati di Facebook e dei social network potrebbero interessarvi anche questi post:

Facebook privacy: arrivano nuovi status per le situazioni sentimentali

Facebook: visualizzare gli ultimi aggiornamenti con PostPost

Trucchi per Facebook: come limitare le richieste di amicizia

Trucchi Facebook: sapere chi ha cambiato la situazione sentimentale con Breakup Notifier

679

Segui Trackback

Ven 25/02/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Anonimo 5 settembre 2011 18:28

non funziona niente

Rispondi Segnala abuso
Seguici