Sony: Vaio L All-in-One

Sony: Vaio L All-in-One

Sony Vaio L

La celebre azienda giapponese, leader indiscussa nell’elettronica di consumo, presenta una nuova ed innovativa gamma di personal computer.

  • All in One
  • Media Gallery

Sony presenta, all’interno del VAIO Store di Milano, la nuovissima serie di VAIO L All-in-One , appositamente realizzati per la gestione di attività digitali e multimediali. Dotati di capientissimo hard disk, si prestano perfettamente a soluzioni di streaming, condivisione e sincronizzazione con notebook, netbook ed altri dispositivi mobili e non.

Vero punto di forza è l’enorme display X-black LCD widescreen da 24″, caratterizzato dalla tecnologia a lampade multiple che consente la visualizzazione di fotografie, video e film Blu-Ray Disc in qualità FullHD. Lo schermo è TouchScreen capace di sfruttare al massimo le funzionalità supportate da Windows 7.

La nuova gamma implementa l’applicazione Media Gallery, un’interfaccia grafica tridimensionale che offre all’utente la possibilità di esplorare la propria collezione multimediale attraverso semplici gesti sul display, attraverso il quale è semplice effettuare operazioni di selezione, zoom, spostamento e rotazione.

I diffusori da 5,5W ciascuno con tecnologia S-Master Digital Amplifier, rendono l’ambiente sonoro più ricco di dettagli. Compresa anche un’elegante tastiera wireless per lanciare l’applicazione Media Gallery. Grazie agli ingressi video analogici ed HDMI è possibile utilizzare l’ampio display per la connessione di PlayStation3 o altre console.

268

Segui Trackback

Mar 20/10/2009 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici