http://www.trackback.it/articolo/microsoft-raccoglie-testimonianze-degli-utenti-ipad/23487/

Il colosso informatico presieduto da Steve Ballmer ha avviato una curiosissima iniziativa che con buona probabilità è finalizzata alla realizzazione di un nuovo dispositivo capace di contrastare il TabletPC proposto dalla società di Steve Jobs. Tra le pagine di TechCrunch infatti, è stata riportata la notizia che nei giorni scorsi la Microsoft, attraverso un annuncio ufficiale sulla propria pagina Facebook, ha invitato gli utenti del nuovo iPad a visitare, tra il 16 ed il 21 luglio, i propri uffici ed a rispondere a domande, interviste e questionari proposti.
La società fondata da Bill Gates ha inoltre precisato che tutti gli utenti verranno omaggiati di un prodotto Microsoft per il disturbo. Tali informazioni potranno poi essere utilizzate per la realizzazione del Microsoft Courier, un progetto già annunciato da troppo tempo ma per il quale non sono mai state diffuse informazioni utili e concrete.
In particolare la Microsoft User Research è alla ricerca di giovani studenti che siano in possesso di un Apple iPad per sottoporli ad una ricerca che durerà complessivamente due ore. Tale attività verrà svolta all’interno dei campus della celeberrima società leader nel settore dei sistemi operativi grazie ai diffusissimi Windows.
Tutti gli utenti interessati sono stati quindi invitati a proporre la propria candidatura tramite l’indirizzo email uccoord@microsoft.com, attraverso la quale specificare informazioni quali:
nome, cognome ed etànumero di telefonotitolo di studio e attività professionaletipologia di impiegostudente?possessore di iPad?
318