Michael Jackson: Facebook celebra il mito

Michael Jackson: Facebook celebra il mito
  • Commenti (82)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Michael Jackson

Il re del Pop, Michael Jackson, è deceduto stasera, a Los Angeles, stroncato da un arresto cardiaco mentre si trovava nella sua residenza di Holmby Hills.

La notizia sulla morte del cantante è stata immediatamente trasmessa da tutti i media ed ha fatto il giro del mondo in pochissimi secondi. Michael Jackson si è sentito male poco dopo le 21.15 ore italiane ed è stato immediatamente ricoverato dopo un intervento di rianimazione cardio-polmonare.

Il sito web Facebook si è trovato nuovamente a fare da protagonista in questa maratona attivatasi per mezzo dei suoi utenti per diffondere quanto più velocemente possibile la notizia. A distanza di quasi un’ora sono diversi i gruppi formatisi in ricordo del proprio idolo.

Erano già note le precarie condizioni di salute di Michael Jackson, al quale era stata diagniosticata, nel 2007, una grave lesione al fegato. Poi il tracollo acausa di gravi problemi alla schiena che lo avevano costretto in una sedia a rotelle ed all’assunzione di massicce dosi di antidolorifici e tranquillanti che ne avrebbero intaccato il cuore.

Intanto i social network si riempiono di tributi al mito del Pop attraverso frasi personali e video riguardanti le fantastiche performance del Jackson. A 50 anni muore la colonna della musica internazionale.

274

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 26/06/2009 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Nadia 26 giugno 2009 02:24

dico addio ad un grande della musica era un mito e lo adoravo Addio Michael R.I.P.

Rispondi Segnala abuso
Viva Michael Jacson 26 giugno 2009 03:24

Michael sarai sempre il mio idolo…non ti scorderò mai eppoi mai..Ti voglio bene…Sarai sempre nei nostri Cuori..ed è grazie a te che ora abbiamo una musica fantastica come l’hip-hop e questo lo dobbiamo a te!! Sei il migliore Michael Jacson..e se anche ora non ci sei più..per me sarai sempre nel mio cuore e nel cuore di tutti gli Italianiche ti hanno seguito fino ad ora!! Addio Michael ti voglio bene..

Rispondi Segnala abuso
CLAUDIA 26 giugno 2009 04:14

ANCORA NON CI POSSO CREDERE…. NON PUO ESSERE VERO…NON LUI..

Rispondi Segnala abuso
Mirco 26 giugno 2009 06:37

HAHAHAHAHAHAHA. Finito…..
Evviva, un pedofilo in meno.

Rispondi Segnala abuso
26 giugno 2009 09:44

spero tu moia te ritardato

Segnala abuso
edoluz
Edoluz 26 giugno 2009 10:43

beh non esageriamo… in ogni caso il commento è sicuramente fuori luogo…

Segnala abuso
26 giugno 2009 19:48

cornuto ke nn 6 altro

Segnala abuso
26 giugno 2009 22:00

Chi ride delle disgrazie altrui non può essere che un verme da schiacciare.
Vergognati di certe affermazioni

Segnala abuso
26 giugno 2009 22:03

Solo un verme del tuo pari può rallegrarsi delle disgrazie altrui.

Segnala abuso
Francesca 27 giugno 2009 16:30

A mirco ma sarai te un pedofilo già uno ke parla km te vuol dire ke sei il kapo dei pedofili te devi mette l’anima in pace spero ke un giorno parlino di te kosi anzi nn kredo ke ne parleranno xk nn sei nessuno e nn sarai mai nessuno,sarai soltanto uno ke giudica le star e i professionisti .E RIKORDA MICHAEL JACKSON è,è STATO E RESTERà IL RE DEL POP E SARà SEMPRE UNA LEGGENDA QND ADESSO METTITI L’ANIMA IN PACE E NN SCOCCIARE. CIAO!!!

Segnala abuso
Valeria 27 giugno 2009 20:29

è stato assolto… Cesso!

Segnala abuso
27 giugno 2009 23:54

stronzo chi dice pedofilo

Segnala abuso
Deborina 28 giugno 2009 12:28

Michael Jakson, un genio, il numero 1 – un artista senza infanzia x colpa di un padre accecato dal denaro, la sua voglia di rimanere bambino l’ha portato a circondarsi di piccoli x girare i suoi clip e promuovere, NON CE NE DIMENTICHIAMO MAI!iniziative x i bimbi dell’africa, i bambini soldato e i figli delle favelas; finchè non ha trovato una coppia di genitori di un suo baby attore che lo ha crocifisso con quest’ignobile accusa…tu stolto che scrivi cazzate, se tuo figlio fosse molestato, prenderesti dei soldi o vorresti l’aguzzino in carcere?Beh, sappi che quel bambino, dopo quell’evento è diventato un giovane attore che si è potuto pagare un noto manager…ignorante che non sei altro, ignorante come la cultura avvocatizia americana..con i soldi di michael jackson, per il quale le accuse sono cadute nel 2005 x mancanza di elementi provatori. Abbi rispetto della sua morte, dei suoi figli e di noi fans che lo amavano alla follia. Michael non smetto di piangere per te, spero un giorno di incontrarti in paradiso!

Segnala abuso
29 giugno 2009 20:11

sei veramente ma nn so come definirti michael è innoccente
sei un indegno inconsapevole.patri sicilia

Segnala abuso
Gianluca snoopy 5 luglio 2009 21:54

mirko se t akkiapp t facc na faccia e pakkr…manko il rispetto x un morto..gente senza senso!

Segnala abuso
ROSS 8 luglio 2009 23:50

IO SPERO CHE TU MUOIA LURIDO SCHIFOSO IGNORANTE. è STATO ASSOLTO E COSA BEN PIù IMPORTANTE IL RAGAZZINO CHE LO AVEVA ACCUSATO NEL 93 HA RITRATTATO DICENDO CHE MICHAEL NN L HA MAI TOCCATO CON UN DITO MA SUO PADRE X SOLDI L AVEVA COSTRETTO A MENTIRE. QUESTO NN LO SAPEVI VERO BRUTTA TESTA DI CAZZO?? MICHAEL ERA LA PERSONA PIU BUONA E GENEROSA DEL MONDO, OLTRE CHE IL PIU GRANDE ARTISTA MAI ESISTITO E NESSUNO SARà MAI PIU GRANDE DI LUI.

Segnala abuso
Divola38 18 luglio 2009 19:30

vergogniati la faccia nn poui dire 1 cosa così crudele sei proprio crudele nn apisci niente ricordatio ke prima o poi toccherà anche a te e poi riderò anchio quel girno maleducato verme insignificante

Segnala abuso
20 settembre 2009 13:23

se proprio dovevi fare questi tipi di commenti e dato ke pensi ke era 1 pedofilo allora xk 6 entrato in questo sito? tu 6 uno dei tanti ke giudica ank se nn riesce a capire.. ma va sparati se nn hai altro da fare.. neank ora ke è morto lo lasciate in pace.. VERGOGNATI.. Michael RIP ank se vivo nei nostri cuori..ti difenderemo sempre e cmq..

Segnala abuso
Ladyjackson58 16 ottobre 2009 17:15

idiota

Segnala abuso
NESSUNO 23 giugno 2010 14:22

VA A QUEL PAESE *****

Segnala abuso
Elisa 26 giugno 2009 08:21

A volte quando si sentono notizie del genere dispiace ma poi si volta capitolo e si lascia andare il pensiero…non è così per Michael…la sua morte mi ha stretto il cuore e ogni volta che lo penso un brivido sale lungo la schiena mentre una lacrima scende… sarai sempre nel cuore Michael!

Rispondi Segnala abuso
Gigio 26 giugno 2009 08:45

x viva michael jackson: musica Hip-hop?!? forse musica Pop…cè una gran bella differenza!!
x Mirco: fino a prova contraria tutte le accuse su di lui sono cadute…quindi cerchiamo di avere almeno rispetto per l’artista che era ed è indubbio…ragazzi 700 milioni di dischi venduti!!! 700 MILIONI!!!! Max respect!!

Rispondi Segnala abuso
Teo 26 giugno 2009 09:51

è andato via troppo presto…..penso che per molto tempo non riuscirò ad ascoltare quei brani che mi riempivano il cuore di gioia…non sò cosa dire, sono senza parole!

Rispondi Segnala abuso
rammit
Rammit 26 giugno 2009 09:52

mai stato suo fan, ma che dire, parce sepulto.

E mi fa ridere che tutti quanti si siano (ri)scoperti fan ora che è trapassato.

Rispondi Segnala abuso
Maringleno 26 giugno 2009 11:33

@Rammit Non è tanto per il fatto che si è o meno fan di Michael….
ma per la persona che era e la storia che ha rivoluzionato la musica!

Segnala abuso
Fepra 26 giugno 2009 11:42

Ti ricordo che è michael jackson, non marco carta, quindi chi dice di essere stato suo fan lo era davvero. ha dei numeri dalla sua parte spaventosi, quindi come fai a dire che adesso tutti si riscoprono fans? ti ricordo è michael jackson…

Segnala abuso
ANTOTHEBEST fan michael 8 luglio 2009 13:54

scemoooooooooo primo che 6 brutto e quindi io sn la sua fan numero uno ed ora zitto xk io sn antodebest

Segnala abuso
ROSS 9 luglio 2009 00:02

GUARDA CHE I FAN SN GLI STESSI, SEMPLICEMENTE PRIMA NN LI NOTAVI XCHè DI MICHAEL NN C’ERANO QUASI MAI NOTIZIE NEGLI ULTIMI ANNI! E CMQ T POSSO ASSICURARE CHE QUESTA MORTE HA COLPITO UN PO TUTTI, ANCHE CHI NON ERA FAN, E MAGARI QUALCHE FAN CHE PRIMA NN LO AVEVA MAI ASCOLTATO IN QSTI GIORNI HA AVUTO “OCCASIONE” DI ASCOLTARLO E APPREZZARLO, QNDI C STA CHE MAGARI ABBIA ANCHE ACQUISTATO NUOVI FANS

Segnala abuso
3parOlè 9 luglio 2009 03:17

trapassato lui???non ti permettere,non capisci niente!!!!! pensa per gli italiani ke ancora sono in giro a 70-80 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!un consiglio? dà il tuo parere su altri argomenti magari su qualche gioco della play…..

Segnala abuso
Pasquale 26 giugno 2009 10:08

Sono addolorato tantissimo per la scomparsa di Michael Jackson e ancora non ci posso credere che proprio lui se nè sia andato così presto, rimarrai per sempre nel mio cuore come la tua musica e i tuoi straordinari balletti. Ti voglio un mondo di bene Michael r.i.p.

Rispondi Segnala abuso
Gram 26 giugno 2009 10:10

Caro Mirco…nn ti vergogni a scrivere certe cose???!!perche nn ti vai ad ascoltare un po di ROUL CASADEI….sicuramente quella è musica x le tue orecchie…nn sei degno di ascoltare musica diversa dal liscio romagnolo…e nn preoccuparti che ROUL nn è pedofilo..la mamma te lo fara sicuramente ascoltare!!!!!RESPECT x il RE del POP!!!!

Rispondi Segnala abuso
Iscraf 26 giugno 2009 10:39

E morto il grande Re. E stato unico e rimarra sempre Unico. Il Re Leone del pop!!! Rimarrai sempre nei nostri cuori!!!
Addio Michael!!! Addiiiiiiiooooooo!!!

Rispondi Segnala abuso
Alessio 26 giugno 2009 11:08

Mirco possa morire con la peggiore fine che esiste al mondo. Io sono orientato verso il rap, ma Michael era e sarà il re del Pop. pace alla tua anima Michael

Rispondi Segnala abuso
Annarita 26 giugno 2009 11:26

michael mi mancherai….la tua voce sarà la tua presenza nel cuore di ogni tuo fan che ti adorava come me.TI VOGLIO TANTO BENE per me sarai sempre IL PICCOLO MICHAEL.

Rispondi Segnala abuso
7 luglio 2009 00:40

sono daccordo con voi tutti …..era un grande !!!!!ma la cosa piu grande e meravigliosa che aveva era la sua grande sensibilita di cuore e di animo che riversava sui bambini come lui perche non ha mai avuto una vera infanzia …e questo difficilmente gli si vedeva …michael riposa finalmente in pace ..ledi69

Segnala abuso
Beta 26 giugno 2009 12:10

il tuo corpo è morto ma la tua anima vivra in eterno nella tua musica. Ormai sei storia.Grazie per averci lasciato la tua arte.

Rispondi Segnala abuso
Pina 26 giugno 2009 14:46

vendo un cd di MichaelJackson,di quando aveva 14 anni,mi dispiace della sua morte ma non è musica che adoro,tutti da rispettare senza offendere

Rispondi Segnala abuso
Valeria 27 giugno 2009 20:35

Ma il pudore!?.. Quello non te lo vendi…VERGOGNA!

Segnala abuso
Fra 26 giugno 2009 19:34

no nn ci posso credere….. no nn può essere vero nn lui il re del pop colui che ha fatto impazzire intere generazioni noi tutti piangiamo la sua dolorosa morte pur sapendo che resterà nei nostri cuori.a tutti i suoi fan ora è cm se nella nostra vita mancasse un pezzo come in un puzzle una scedina e per noi quella schedina era michael jakson

Rispondi Segnala abuso
Giusto 26 giugno 2009 19:53

Spero tu abbia sempre il vento in poppa e possa cantare con gli angeli dove sei! Ciao! Forse un giorno ci incontreremo!

Rispondi Segnala abuso
Giò 26 giugno 2009 22:22

La mia generazione è nata e cresciuta con Michael,oggi io piango un uomo fragile,forse rimasto bambino…talento umano ,re del pop.
Non si può che ringraziare il genio.
Grazie Michael col cuore in mano.

Rispondi Segnala abuso
27 giugno 2009 12:49

addio grande mito…………..

Rispondi Segnala abuso
Rossellab89 27 giugno 2009 16:17

MIchael il mio cuore nn smette di piangere tutto e vuoto senza di te,sei stato un uomo straordinario come te nessuno al MONDO..il 25 giugno una stella luminosa e volata nel cielo…Un Angelo oggi regna anke da lassù….resterai xsempre THE KING OF POP….GRAZIE DI TUTTO MICHAEL tvb xSEMPRE Rossellab89 GOODBYE…

Rispondi Segnala abuso
Frenk29 27 giugno 2009 19:28

ciao grande…non sara’ un addio ti ascoltero’ sempre…

Rispondi Segnala abuso
Frenk29 27 giugno 2009 19:29

non sara’ un addio ti ascoltero’ sempre…ciao grande mito

Rispondi Segnala abuso
Andri 27 giugno 2009 19:47

MICHEAL sarai per sempre dentro di me!
E’ triste vedere commenti del genere per una persona che ha fatto sì che la musica non sia roba di tutti.
MICHAEL è MICHAEL, abbiamo perso un grande della storia della musica che non riavremo mai più. La tua musica vivrà in eterno, MICHAEL JACKSON, riposa in pace.
REST IN PEACE. R.I.P MJ….
i love U.

Rispondi Segnala abuso
Valeria 27 giugno 2009 20:25

Michael… Uno come lui non è morto! Non morirà mai…

Rispondi Segnala abuso
Valeria 27 giugno 2009 20:32

Ma il pudore!?.. Quello non te lo vendi?

Rispondi Segnala abuso
Giulio 27 giugno 2009 22:54

Zitti non avete rispetto di chi e morto una grande POPSTAR, si tutto quello che dite voi ma quando aveva tanti di quei soldi lui era pidofile,poi sono finiti i soldi non se ne parlato piu.
Ragazzi forse erano finiti i soldi?
La verità la sa solo lui e il nostro Signore NON GIUDICATE, Michael Jackson una persona come le altre, si è, e gli hanno distrutto la vita
percio lasciatelo stare fatelo almeno andare tranquillo almeno lassu. Ora sarai tranquillo lassu Jacko addio un tuo ammiratore
GIULIO

Rispondi Segnala abuso
27 giugno 2009 23:00

MIRKO SEI UN FIGLIO DI PUT…………. MALEDDETO STRON……………. TI ODDIO BASTARDO

Rispondi Segnala abuso
Ermanno 28 giugno 2009 08:37

Rispetto per Michael … gente come voi gli hanno distrutto la vita…adesso siete contenti ????? Michael riposa in pace…non è un addio ma un arrivederci…son sicuro che il tour che dovevi fare lo stai già facendo in cielo…e un giorno saro’ in prima fila ad ascoltarti !! Sei tutti noi … ti ascoltero’ sempre !!! ciao Mike !!!

Rispondi Segnala abuso
Tiziana 28 giugno 2009 10:28

Mi rivolgo a tutto ma tutto il mondo adesso vi ricordate di Michael Jackson?
alla sua morte!quando era vivo nessuno lo manifestava come oggi al sua morte,al momento del bisogno quando dicevano che era un pedofilo che violentava bambini,ed altre calugne su di lui,io ho visto solo in tv che tutti gli davano contro e che tutti credevano le menzogne che dicevano,e poi prove di quello che dicevano su di lui non si sono mai trovate,mi sa che i veri fans sono pochi ma veri,queste parole escono dal mio cuore,aclamarlo adesso che è morto ma dovevano acclmarlo quando era vivo e mostrali tutti l’affeto che provate ,comunque mi rivolgo al Re del pop andando lassu’hai trovato le porte aperte del paradiso.
Michael le tue canzoni non ci faranno mai sentire che sei morto ma vivo in ogni canzone.
P.S SPERO CHE CON LA TUA MORTE LA MAGISTRATURA AMERICANA AVRA VISTO LA TUA INNOCENZA.
CIAO MICHAEL SEI GRANDE.

Rispondi Segnala abuso
Deborina 28 giugno 2009 12:42

Michael Jakson, un genio, il numero 1 – un artista senza infanzia x colpa di un padre accecato dal denaro, la sua voglia di rimanere bambino l’ha portato a circondarsi di piccoli x girare i suoi clip e promuovere, NON CE NE DIMENTICHIAMO MAI!iniziative x i bimbi dell’africa, i bambini soldato e i figli delle favelas; finchè non ha trovato una coppia di genitori di un suo baby attore che lo ha crocifisso con quest’ignobile accusa…tu stolto che scrivi cazzate, se tuo figlio fosse molestato, prenderesti dei soldi o vorresti l’aguzzino in carcere?Beh, sappi che quel bambino, dopo quell’evento è diventato un giovane attore che si è potuto pagare un noto manager…ignorante che non sei altro, ignorante come la cultura avvocatizia americana..con i soldi di michael jackson, per il quale le accuse sono cadute nel 2005 x mancanza di elementi provatori. Abbi rispetto della sua morte, dei suoi figli e di noi fans che lo amavano alla follia. Michael non smetto di piangere per te, spero un giorno di incontrarti in paradiso!

Rispondi Segnala abuso
Tiziana 28 giugno 2009 13:17

questa e’ una risposta per Deborina:
io nn penso ke Michael era un pedofilo ma una grande cantante un vero Re del Pop se io ho scritto quelle parole mi rivolgo a tutte le persone ke si ricordono di lui soltanto adesso ke e’ morto(io sono una madre e’ ho due figli e penso ke lui essendo genitore come me nn pensava al suo passato per nn farlo subire a suoi figli,il passato e’ passato)insomma io dico ke i suoi veri fans lo hanno sempre seguito ma i FALSI fans se ne ricordano soltamto adesso…….
P.S. invece di rispondere a me rispondi a Mirco ke si e’ messo a ridere dicendo:HAHAHAHAHAHA…EVVIVA UN PEDOFILO IN MENO.
A per mirko VERGOGNATI DI AVER SCRITTO DELLE MENZOGNE DEL GENERE VERSO UN MITO……

Rispondi Segnala abuso
Rossellab89 28 giugno 2009 16:49

RAGAZZI AMICI TUTTI FANS DI MICHAEL,e con DIO xkè era speciale umanamente viva xsempre e adesso ki veramente lo ha sostenuto e lo sosterà xsempre io rossellab89 nn l’ho dimentikerò mai lui x me vivra xsempre e devo tutto a lui i miei momenti + belli.. GRAZIE anke a voi tutti i fans di michel come me xkè michael ci amava e io vi ringrazio Ragà e viva xsempre michael come diceva sempre lui:”molti scelgono una vita senza rischi,altri una vita cosi com’è,invece altri ancora scelgono una VITA SFRENATA TO FANS I LOVE YOU” grazie michael io ti vorrò xsempre bene e anke tutti i tuoi fans un bacio rossella……

Rispondi Segnala abuso
Rossellab89 28 giugno 2009 17:25

michael x me era un MIto un esempio nella mia vita… MICHAEL da quando ero piccola nn facevo altro ke nominarti, ballare ascoltando la tua musica insieme alla tua meravigliosa voce accompagnata da un ballo spettacolare…nn avevo nemeno un’1anno ti vidi su quello schermo e dall’ora sempe usciva dalla mia bocca il nome MICHAEL MICHAEL.. dicevo sempre:”un giorno andrò in america e l’ho incontrerò e ballerò cn lui” un sogno ke rimmarà un sogno, ma sarà xsempre il sogno più bella della vita mia…. ti prometto ke nn smetterò di ballara mai alla jackson ,però scelgo una vita normale con amore con la persona ke amo più della mia stessa vita il mio meraviglioso ragazzo, e ballerò xsempreeeee… x quando riguarda quella gente stupida come questo tale qui di un nome insignificante mirco,ke dire facciamoci una risata….xkè nn capisce un cavolo e ki nn capisce dobbiamo sperare alemeno ke abbia un pò di cervello, xkè la sua coscenza nn vale a niente…. hahahhhahahhhahahhah….. ridi xkè noi fans ridiamo nei vostri confronti… vorrei dire tante di quelle cose su michael ma la cosa ke esce spontanea dal mio cuore e ke resterai nel mio cuore e anke DIO piange cn noi tutti… grazie DIO xaverci dato una stella ke ora brilla nei cieli tvb ROSSELLAB89 KISS

Rispondi Segnala abuso
Scialò Marina 28 giugno 2009 22:08

tuuti parlano adesso ma quando Lui ne aveva quando tutti lo calucnavano chi c era a difenderlo?Nessuno!Chi gli dava conforto?Nessuno!Ne parenti ne amici adesso tutti vogliono dire e parlare quando chi dovrebbe ascoltare adesso non c e piu.Tutte queste belle cose gliele dovevamo dire prima,il nostro calore doveva sentirlo prima.io spero solo che dove sia adesso finalmente abbia trovato la Pace e sopratutto sappia da sempre che noi fan lo abbiamo sempre portato e sempre sarà nel ns cuore.Non dico addio al GRANDE e INSUPERABILE MITO perche e sempre Vivo nel mio cuore ma;R.I.P.in PACE

Rispondi Segnala abuso
28 giugno 2009 23:16

La notte della sua morte ho sentito il bisogno di suonare Billy Jean …con una chitarra… perchè le sue canzoni non moriranno mai e lui vivrà nei dischi e in chi ama la musica… nel profondo

http://www.youtube.com/watch?v=kiNL3fQVDL4

Rispondi Segnala abuso
Xxxx 29 giugno 2009 00:37

ma nn credete di esagerare??ok e deceduto..xo qnt falsita..

Rispondi Segnala abuso
Marco antonio siciliano 30 giugno 2009 12:04

micheal sei stato un grande della musica pop io ti stimo e ti ricordero per sempre tu nn ti scordar mai di noi x che noi tutti ti abiamo amato e penso che tu ai fatto lo stesso ancora nn si sa come sei morto ma ti portero nel cuore tutta la vita e il mio afetto x te si tramandera in padre e figlio ti amo jeko by marco antonio siciliano adio garande della musica pop nn ti scordaR MAI DI ME …..

Rispondi Segnala abuso
LORENZO 30 giugno 2009 18:04

il grande re del pop purtroppo è morto io sono un grande fan e nn dite ke è un pedofilo perchè lui li amava i bambini .

Rispondi Segnala abuso
LORENZO 30 giugno 2009 18:10

IO NN VEDEVO L ORA DI ANDARE A UN SUO CONCERTO MA E MORTO PRIMA DI FARLO , VBB LA SUA INFANZIA E STATA VERAMENTE BRUTTA X COLPA DEL PADRE : IGNOTO

Rispondi Segnala abuso
LORENZO 30 giugno 2009 18:22

YOU’RE ARE NOT ALONE
ANCHE TU NN SARAI MAI SOLO XKE SEI UN GRANDE E CI HAI FATTO APPASSIONARE , SO KE HAI BISOGNO DI AMORE E NOI FAN ,NO COME MIRCO , TE LO DAREMO CON TUTTO IL CUORE .
RIPOSA IN PACE

Rispondi Segnala abuso
Claudia della veroli 30 giugno 2009 19:18

che schifo michael jackson !!! con le sue operazioni al naso alla pelle è naturale che muore , ragazzi ki se ne frega….

Rispondi Segnala abuso
11 ottobre 2009 19:56

sei una cretina e nn capisci nnt!! sn sicura ke tu sei un mostro ma lui nn lo ea affatto

Segnala abuso
Claudia verona 30 giugno 2009 19:19

che schifo michael jackson con le sue operazione naturale che muore…

Rispondi Segnala abuso
Claudia verona 30 giugno 2009 19:25

CHE SKIFO FACEVA PAURA AI BAMBINI PERFINO A MIA CUGINA NON CAPISCO CHE CI TROVATE IN LUI

Rispondi Segnala abuso
ROSS 8 luglio 2009 23:56

SENTI VAI A GUARDARTI UN PAIO DI INTERVISE SU YOUTUBE BRUTTA IMBECILLE PRIMA DI PARLARE. PERCHè CHIARAMENTE QUELLI CHE PARLANO CM TE NN SN FAN E QNDI D LUI NN SANNO UN EMERITO CAZZO. AVEVA DEI PROBLEMI CON LA SUA IMMAGINE, NON SI PIACEVA, X QSTO S è DISTRUTTO IN FACCIA. MA QSTO NN FA D LUI UNO SCHIFO E SICURAMENTE NN PUOI DIRE “NN CAPISCO COSA C TROVIATE IN LUI” SL XKè FACEVA PAURA. ERA UN GENIO ED ERA UN’ANIMA PURA, BUONA, GENEROSA

Segnala abuso
Claudia verona 30 giugno 2009 19:31

BASTA STATE ESAGERANDO CON QUESTE AFFERMAZIONI…

Rispondi Segnala abuso
Michy 1 luglio 2009 15:45

GRAZIE MICHAEL !!!!!!
Quanto sostegno e amore mi hai regalato facendomi sentire piu felice…Ti prego Michael canta da lassù e ad ogni tua parola sentiremo una carezza, le carezze di una persona che ci voleva veramente bene…Per me non morirai mai…Ai miei fratellini Prince,Paris e “Blanket” un grandissimo bacio…

Rispondi Segnala abuso
Anna baiocco 1 luglio 2009 22:28

Dolcissimo grande uomo ti amerò per sempre ! Riposa in pace ! Ti amo !!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Alix (jackson) 2 luglio 2009 17:51

mio re del pop x sempre ti porterò sempre nel mio cuore michael grazie di tutto mike!! spero vederti un giorno danzare nel paradiso resterai il mio unico idolo nella musica! DIO TI BENEDICA MICHAEL ADDIO.. SEI STATO UN GRANDE UOMO MA POCO CAPITO DA GENTE CHE NN CONTA TI AMERò SEMPRE MIO RE!!

Rispondi Segnala abuso
Teo 3 luglio 2009 12:18

Sono trascorsi 7 giorni, tanti i suoi video, visti e rivisti con gli occhi bagnati, “la sua musica rimarrà per sempre” si dice, sì certo, ma per ora il dolore è ancora abbastanza forte e ciò non mi consola, per niente! Io è vero, non ero un fan accanito, ma vedevo sempre i suoi video in TV alzandone spesso il volume e ballandogli di fronte, cercando di imitarne goffamente qualche movenza (scommetto anche voi :-). Ed ora? si, forza rispondete per favore…ora come si fa?! ora è come se mancasse una parte di me, sono cresciuto tra i suoi successi ed anche se di lui si sentiva poco e parlava male, LUI c’era. Una Persona Speciale, Un Grande Regalo datoci e poi tolto … una grave perdita.

Rispondi Segnala abuso
Ggggggggg 18 luglio 2009 18:31

Per tutti quelli che parlano male di MICHAEL, ma avete mai visto un concerto di MICHAEL JACKSON ? io si e vi assicuro che e stata una esperienza stupenda,mi sono fatto 11-ore di attesa ma ne valsa la pena. il-047\1992…ROMA

Rispondi Segnala abuso
Teresa Candia
Teresa Candia 23 luglio 2009 17:13

MICHAEL ti hanno rubato l’infanzia,ti hanno rubato la vita e qualcosa e stata rubata anche a me,ma mi resta la tua musica.ciao piccolo bambino e GRANDE RE…………………

Rispondi Segnala abuso

1 2 Successivo »

Seguici