Mark Zuckerberg a Roma in luna di miele, lo svela Twitter [FOTO]

Mark Zuckerberg a Roma in luna di miele, lo svela Twitter [FOTO]

mark zuckerberg priscilla chan roma

Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan sono in viaggio di nozze a Roma. Neanche a dirlo, la voce è circolata su Twitter e sempre sulla piattaforma di microblogging sono state pubblicate anche le prime foto di Mr Facebook e consorte. Dopo l’IPO e le nozze a sorpresa, Zuckerberg si gode la meritata luna di miele nella cornice romana passando dal Colosseo, dalla Cappella Sistina e Piazza di Spagna. In poche ore, sono numerosi gli utenti di Twitter che hanno “localizzato” il giovane miliardario in diversi luoghi turistici della capitale. Vediamo qualche dettaglio e una foto delle vacanze romane del fondatore di Facebook.

Dopo le nozze a sorpresa di Mark Zuckerberg e Priscilla Chan, molti appassionati avevano iniziato a scommettere sulla destinazione del viaggio di nozze e sul nome del primogenito. La prima domanda ha già una risposta, ed è Roma. In poche ore, su Twitter sono stati pubblicati diversi tweet con tanto di foto che localizzavano Zuckerberg nei luoghi di maggior interesse turistico della capitale. I due neosposi sono stati visti alla Cappella Sistina, al Colosseo, in un famoso ristorante del centro chiamato Pierluigi e sui gradini di piazza di Spagna. Ecco una foto scattata da un fan con il suo smartphone che ritrae i due ragazzi in visita alla Cappella Sistina.

zuckerberg roma

Il proprietario del ristorante dove hanno cento i due ha commentato “Erano da soli, li ho visti molto sereni, contenti. Hanno avuto una serata intima e romantica“. Tweet in ogni lingua, italiano, inglese, spagnolo, polacco, francese…confermano la loro presenza nel ristorante del centro e nella zone vicina a Campo de’ Fiori. Si sa ormai che gli occhi multilingue di Twitter sono ovunque e che non sono più necessari i paparazzi per scovare i VIP.

mark zuckerberg roma twitter

L’Italia, che è uno dei paesi che più amano social network Facebook, accoglie il suo fondatore con entusiasmo. Nonostante il viaggio fatto di romanticismo e relax con la consorte, Mark sa bene che al ritorno a Menlo Park ci saranno delle questioni spinose da risolvere, ultima in ordine di tempo la class action dopo la caduta del titolo in Borsa subito dopo il debutto al Nasdaq. Intanto, sempre dagli Stati Uniti, arrivano dei rumors riguardanti l’intenzione di Facebook di acquisire il browser norvegese Opera. Per qualche giorno però, Zuckerberg lascerà da parte le preoccupazioni per il titolo in Borsa e i rumors su future acquisizioni per rilassarsi al sole della Città Eterna, se qualcuno di voi si trova a Roma forse avrà la fortuna di avvistarlo per strada.

528

Segui Trackback

Lun 28/05/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici