La mail su internet gratuita di Interfree chiuderà a breve

La mail su internet gratuita di Interfree chiuderà a breve

mail internet gratuita interfree

Ci sono novità per le mail su internet. Il servizio offerto da Interfree, almeno quello in forma completamente gratuita, chiuderà a breve. L’annuncio è arrivato direttamente dalla società che gestisce le caselle di posta elettronica utilizzate da tantissimi utenti. Il servizio web infatti viene usato da un numero molto elevato di internauti e in modo gratuito prevedeva fino a questo momento anche la possibilità di avere a disposizione uno spazio web, oltre ad una casella di posta elettronica con dominio @interfree.

L’abbonamento gratuito proposto fino a questo momento sarà disattivato a partire dal prossimo 31 gennaio 2012 e gli utenti avranno comunque delle possibilità per continuare ad utilizzare la propria casella di posta elettronica senza perdere i contenuti.

Infatti in sostituzione del servizio di base vengono attivati dei pacchetti premium a pagamento. La società spiega, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, che questa offerta permetterà di offrire dei nuovi servizi professionali “per soddisfare al meglio le attuali esigenze informatiche, di comunicazione e di sicurezza“.

Gli utenti quindi potranno scegliere una di queste offerte per continuare ad usufruire del servizio. In alternativa ovviamente non si può fare altro che passare ad altri servizi su internet dedicati alla posta elettronica. Nel frattempo, se non vogliamo aderire alle nuove offerte a pagamento, la società consiglia prima del 31 gennaio di effettuare il download dei messaggi e-mail e dei file inseriti nello spazio web personale, per evitare perdite indesiderate.

Foto di JASElabs

310

Segui Trackback

Ven 30/12/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici