Instagram per Android e Instagram per iPhone, le apps a confronto

Instagram per Android e Instagram per iPhone, le apps a confronto

instagram android iphone confronto

L’applicazione Instagram è stata da poco lanciata su Google Play, ciò significa che ora anche gli utenti Android potranno scaricare una della apps più apprezzate in assoluto dagli utenti iPhone. Il lancio di Instagram per Android ha subito suscitato molta curiosità, e soprattutto, ha permesso agli appassionati di fare un confronto tra la versione per Android e quella per iOS. Nonostante l’app sia pressochè la stessa, Instagram per iPhone e Instagram per Android presentano alcune differenze che gli osservatori più attenti (e non solo) hanno notato immediatamente. Partendo dalle differenze tra le due applicazioni si può anche giungere alla domanda, quale delle due versioni è migliore?. Per iniziare vediamo un breve confronto tra le due versioni.

Instagram per Android è stata lanciato pochi giorni fa’, nonostante ciò il team di sviluppatori ha rilasciato un paio di update “lampo” per correggere qualche bug. Messi da parte i crash iniziali, ora l’app si presenta stabile e pronta ad un primo confronto con la sua controparte per iPhone.

219

Segui Trackback
Continua a leggere >>

Lun 09/04/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici