Guardare telefilm in streaming su internet

Guardare telefilm in streaming su internet
  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Telefilm in streaming

L’avvento del peer-to-peer è stata una vera e propria rivoluzione per il popolo della rete il quale, attraverso appositi software, scaricano ad alta velocità file e programmi. Al p2p si affianca anche lo streaming che consente la visione di un qualsivoglia film senza dover attendere il tempo necessario a scaricarlo su computer.

L’enorme successo dello streaming nel campo cinematografico, servizio che ha coinvolto in pochissimo tempo milioni di utenti in tutto il mondo, ha contribuito alla scelta di estendere questa modalità anche in campo televisivo, rendendo disponibili sul web le serie tv più amate e seguite.

Il blog SerieTV si occupa di raccogliere tutte le serie TV disponibili online sottoforma di streaming, riproponendole al pubblico. Essendo semplicemente collegamenti al sito MegaVideo, il sito non vieta leggi sul copyright.

Ad ogni modo, è possibile reperire puntate di telefilm anche su youtube, dove utenti appassionati sono soliti caricare le puntate delle serie tv più seguite suddivise, per i limiti di tempo imposti dal sito, in due o più parti.

235

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 14/05/2009 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
15 maggio 2009 20:05

Ma per guardare i film fa scaricare un programma:”Speed Downloading”. C’è da fidarsi?

Rispondi Segnala abuso
Markthesnake 16 maggio 2009 18:35
Seguici