Fare apparire più magro il volto in una foto con SlimPic

Fare apparire più magro il volto in una foto con SlimPic
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Il fotoritocco on line è una grande opportunità per chi ama rintracciare in rete tutta una serie di risorse utili ad apportare specifiche modifiche alle foto di cui dispone. Invece di usare programmi come Photoshop, che magari per alcuni utenti non molto esperti possono risultare particolarmente complessi, si può ricorrere all’uso di comode applicazioni web, che in pochi istanti sono in grado di garantirci un risultato apprezzabile a seconda delle necessità di ogni utente. Tra i servizi di questo genere possiamo ricordare SlimPic, che consente di fare apparire più magro il volto di una foto.

Usare questa applicazione è davvero molto facile, tutti gli utenti del web possono utilizzarla, visto che tutto il processo risulta molto intuitivo. La dieta, sogno di molti i frutto di sacrifici, spesso diventa un obbiettivo difficile da realizzare. Per questo possiamo ricorrere a SlimPic. D’altronde non dobbiamo fare altro che scegliere una fotografia da caricare. A tal proposito possiamo ricorrere alle immagini che abbiamo su Facebook o ad una foto che possiamo prendere direttamente dal nostro computer. Una volta caricata la foto, dobbiamo stabilire quanti chili vogliamo perdere.

In modo completamente gratuito SlimPic provvederà a rendere più magra la faccia ritratta nelle foto che ci interessa. Il risultato è eccezionale. In ogni caso è simpatico vedere l’effetto che si ottiene. Tra l’altro on line ci sono anche le foto degli altri utenti, raccolte in un’apposita gallery e all’interno di questa si possono rintracciare anche le immagini di diversi personaggi famosi.

Registrandosi al servizio, gli utenti hanno la possibilità di lasciare i loro commenti e di condividere le immagini su Facebook.

321

Fonte | slimpic.com

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 08/06/2010 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici