http://www.trackback.it/articolo/emtec-presenta-gli-hard-disk-mini-cube-p200/22649/

Da oltre 70 anni la EMTEC si impone come uno tra i maggiori leader nel settore dell’entertainment e dei media storage grazie ad un insieme di prodotti altamente innovativi, facili da utilizzare e dotati di un design accattivante. La società di Gennevilliers ha recentemente presentato la nuova gamma di hard disk esterni da 2,5 pollici EMTEC P200 realizzati grazie alla sapiente combinazione di un rivestimento vellutato ed una rifinitura patinata. La nuova collezione è disponibile nei colori osa fucsia, blu elettrico, viola scuro, argento e nero intenso.
Grazie alle sue piccole dimensioni (139x85x18 mm) e ad un peso complessivo di appena 190 grammi, è un dispositivo assolutamente indicato per la mobilità e che consente il trasporto di tutti i propri dati in assoluta sicurezza. Inoltre il cavo per il collegamento USB è inserito ed avvolto intorno al rivestimento stesso garantendo così sempre la disponibilità del collegamento.
I nuovi Mini Cube P200 sono stati progettati per rappresentare l’hard disk ideale nel quale archiviare facilmente ed in tutta sicurezza i propri file personali. Inoltre, grazie all’utilissimo software in dotazione One Touch Backup, gli utenti possono effettuare in un istante il backup di tutti i tipi di file semplicemente premendo l’apposito pulsante presente nel case esterno.
Un apposito indicatore LED mostra quando il dispositivo è connesso e quando sta lavorando per la lettura o la scrittura dei dati. La compatibilità è garantita con tutti i sistemi operativi di tipo Windows e Mac Os X.
Disponibili dal mese di luglio i prezzi al pubblico sono:
250GB: 74,90 euro320GB: 84,90 euro500GB: 94,90 euro
318