Convertitore valuta online: i tool per convertire dollaro, sterlina, yen e altre monete

Convertitore valuta online: i tool per convertire dollaro, sterlina, yen e altre monete
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

convertitore valuta online

Utilizzare un convertitore di valuta online è un modo semplice per convertire rapidamente tra vari cambi, tenendosi sempre costantemente aggiornati sul valore delle conversioni tra dollari, euro, sterline, yen e tante altre valute. I tool per convertire presenti su internet sono moltissimi. Eccone alcuni molto interessanti che in pochi secondi ci permettono di visualizzare i cambi tra molte monete utilizzate nei vari Paesi del mondo. Sono degli strumenti web molto funzionali che ci saranno senza dubbio utili in moltissime occasioni durante le nostre normali azioni quotidiane.

Ad esempio sono dei servizi online che sono utili soprattutto se abbiamo la necessità di viaggiare spesso oppure se abbiamo la necessità, per lavoro o per semplice curiosità, di convertire unità di misura istantantaneamente tra le varie valute del mondo.

TOOL CONVERTITORI VALUTA ONLINE

TOOL CONVERTITORI VALUTA ONLINE CON CONFRONTO

Questi tool di conversione ci permettono di confrontare in modo molto rapido le conversioni effettuate. Possiamo vedere in un solo colpo, dopo aver inserito un valore di riferimento, le differenze e i confronti con le varie valute dei diversi Paesi del mondo.

  • EuroCambi: è un convertitore online molto completo che supporta conversioni istantanee tra ben 36 valute diverse. La pagina è strutturata con tanti riquadri in pieno stile social che possiamo spostare nell’ordine che vogliamo all’interno della finestra del browser. Basta inserire un valore in una qualsiasi delle valute e vedremo subito i valori corrispondenti dei vari cambi. Interessante la possibilità di cambiare il riferimento nel calendario per tenere conto dei vari tassi di cambio.
  • convertitore valuta eurocambi

    Convertitore valuta EuroCambi.

  • XE.COM: un altro strumento di conversione molto completo con numerose valute a disposizione per effettuare i cambi. Per effettuare la conversione basta inserire l’importo da cambiare nella casella in basso a sinistra, scegliere la valuta di partenza e quella di destinazione e fare clic sul pulsante “converti“.
  • convertitore valuta xe

    Convertitore valuta XE.COM.

690

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 27/10/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici